Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aquisto nuova cbr :cosa ne dite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aquisto nuova cbr :cosa ne dite

    vorrei aquistare la nuova cbr che mi consigliate

  • Font Size
    #2
    io dico che appena uscita non mi faceva piu' di tanto,ancora oggi preferisco la suzu pero' devo ammettere che ne sento parlare molto bene da chi la sfrutta in pista (colpisce la sua leggerezza e facilita' di guida)e messa giu' racing e' veramente bella e acquista di piu'.
    secondo me un ottimo acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stiamo parlando del 1000 RR.
      Che non se pò vede,ma se è una gran moto chi se ne frega se non è proprio la più bella del reame basta che sia Honda:affidabile,sincera,facile.
      Non conviene aspettare che la mettano alla frusta tutte le riviste specializzate per vedere come và e come si comporta in un confronto diretto con le altre?
      Last edited by Gianby_motopass; 08-12-07, 16:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        credevo si parlasse del 600

        per il 1000 io vedo solo motopotente

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che te devo di...che se te la prendi mo' la paghi a prezzo pieno...fra 2 mesi ce risparmi minimo 2000€....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            e che te devo di...che se te la prendi mo' la paghi a prezzo pieno...fra 2 mesi ce risparmi minimo 2000?....
            secondo me dopo 2 mesi per quanto tirera' sta moto te la regalano

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...il nuovo CBR 1000 sar? una moto molto competitiva...
              e non solo di motore, ma anche ciclisticamente...
              vedrete vedrete!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                è bruttissima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti piace comprala, tanto è inutile star qui a sentire tutti i vari pilotoni che ti dicono che va o non và una fava, che è veloce o lenta nell'inserirsi in curva, che è un rasoio o un accetta, per la maggiore sono tutte puttanate, di una moto il pilota medio riesce ad afferrare il carattere quello sì ma i difetti è difficile che li sappia far affiorare, piuttosto se riesci prima provala in modo tale da poter giudicare anche se parzialmente se ti piace il suo carattere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie ragazzi sar? brutta ma il pilota collaudatore della honda in giappone ha abbassato il tempo della vecchia di oltre 1 secondo e mezzo capite dove ti viene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tony611 View Post
                      Grazie ragazzi sar? brutta ma il pilota collaudatore della honda in giappone ha abbassato il tempo della vecchia di oltre 1 secondo e mezzo capite dove ti viene
                      e vabb? se la vuoi solo pista ok....ma originale per girarci per strada ? brutta c'? poco da fare, anche se andr? come il vento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        Se ti piace comprala, tanto ? inutile star qui a sentire tutti i vari pilotoni che ti dicono che va o non v? una fava, che ? veloce o lenta nell'inserirsi in curva, che ? un rasoio o un accetta, per la maggiore sono tutte puttanate, di una moto il pilota medio riesce ad afferrare il carattere quello s? ma i difetti ? difficile che li sappia far affiorare, piuttosto se riesci prima provala in modo tale da poter giudicare anche se parzialmente se ti piace il suo carattere.
                        ...un pilota "medio" i difetti di una moto gi? li capisce... comunque aspettiamo le prime gare in pista per vedere i risultati, che alla fine sono l'unica cosa che veramente conta!

                        Da quel poco che so... la Honda su questa moto ha lavorato molto sulla distribuzione dei pesi... e sul motore. Di norma... hanno sempre cercato di fare un mezzo semplice, per tutti... invece questa volta sar? un mezzo pi? estremo e performante...

                        chi vivr?... vedr?...
                        Last edited by Manu #99; 08-12-07, 19:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sarò di parte, se ti piace acquistala non stare a vedere cosa ti dicono le altre persone, io ho fatto così e non vedo l'ora che me la consegnano la nuova bimba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diba2001 View Post
                            Io sar? di parte, se ti piace acquistala non stare a vedere cosa ti dicono le altre persone, io ho fatto cos? e non vedo l'ora che me la consegnano la nuova bimba.
                            ...ma l'hai presa da Tresoldi!? mmm...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No moto Macchion
                              Così.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X