Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace il nuovo CBR 1000 RR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi piace il nuovo CBR 1000 RR?

    Colgo l'occasione di leggere l'opinione di Jack in cui dice che ? bruttissima per porvi il quesito.

    In effetti in foto ? orribile, ma se l'avete vista al Salone di Milano ? anche peggio!


    Bleeeah!
    150
    Bellissima!
    15.33%
    23
    Cos? cos?...
    24.00%
    36
    F? vomitare!
    60.67%
    91

  • Font Size
    #2
    fa schifo anche dal vivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo è un sondaggio con un risultato estremamente sicuro...........la moto a dirvi la verità mi ha dato quel senso di spossatezza intestinale....gurdandola in anteprima su Motociclismo.

      Devo però ammettere in tutta onestà che al salone appano l'ho vista il sintomo si è ttrasmormata in dura realtà.......e non ho fatto troppo in tempo a guardarla....sono scappato alla Toilette.....

      si vede che ha un linea....come dire lassativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho votato bellissima...ma per fare ironia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...esteticamente da strada pu? non piacere... ma secondo me a stonare principalmente sono il portatarga, lo scarico e quei fari dalla forma non proprio stupenda! Da pista invece sono sicuro che, con la colorazione giusta, sar? uno spettacolo. Codone minuscolo tipo RCV212, cupolino ben profilato, scarico pi? cattivo...
          ...max 1 mese e vi faccio vedere io!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...esteticamente da strada pu? non piacere... ma secondo me a stonare principalmente sono il portatarga, lo scarico e quei fari dalla forma non proprio stupenda! Da pista invece sono sicuro che, con la colorazione giusta, sar? uno spettacolo. Codone minuscolo tipo RCV212, cupolino ben profilato, scarico pi? cattivo...
            ...max 1 mese e vi faccio vedere io!!!
            siamo daccordo, e probabilmente sar? una spada...per? l'utente medio la user? all'80% su strada e il restante in pista....b? usare quasi sempre in configurazione orignale una moto che ? brutta come un cammello non ? certo una goduria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              siamo daccordo, e probabilmente sar? una spada...per? l'utente medio la user? all'80% su strada e il restante in pista....b? usare quasi sempre in configurazione orignale una moto che ? brutta come un cammello non ? certo una goduria
              beh sinceramente originale non si pu? paragonare ad una R1 2007... o ad una vecchia ma ancor "fresca" MV Agusta...

              ps: comunque meglio del Suzuki K7 sicuramente ?... quello si che ? un vero cesso, un misto fra una navicella e una barca!!! Bleaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manu #99 View Post
                beh sinceramente originale non si pu? paragonare ad una R1 2007... o ad una vecchia ma ancor "fresca" MV Agusta...

                ps: comunque meglio del Suzuki K7 sicuramente ?... quello si che ? un vero cesso, un misto fra una navicella e una barca!!! Bleaaaa
                b? tolti gli scariconi la k7 ? sensuale, la cbr come la metti la metti pare luciana turina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  così così.....sinceramente la vecchia mi piaceva molto,questa invece l'han proprio sfigurata
                  Last edited by polsogrippato; 08-12-07, 19:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensaci tu......


                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...esteticamente da strada pu? non piacere... ma secondo me a stonare principalmente sono il portatarga, lo scarico e quei fari dalla forma non proprio stupenda! Da pista invece sono sicuro che, con la colorazione giusta, sar? uno spettacolo. Codone minuscolo tipo RCV212, cupolino ben profilato, scarico pi? cattivo...
                    ...max 1 mese e vi faccio vedere io!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...leva anche gli specchi e la sella post.... aggiungici la colorazione REPSOL, delle tabelle portanumero carine, uno scarico Akrapovic... e già cambia faccia...
                      Last edited by Manu #99; 08-12-07, 19:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...leva anche gli specchi e la sella post.... aggiungici la colorazione REPSOL, delle tabelle portanumero carine, uno scarico Akrapovic... e gi? cambia faccia...
                        sono con te!!!!
                        con carene racing....secondo me ? spettacolo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli specchi e la sella con photoshop ci riesco, ma la colorazione repsol devo andare dal carroziere

                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...leva anche gli specchi e la sella post.... aggiungici la colorazione REPSOL, delle tabelle portanumero carine, uno scarico Akrapovic... e gi? cambia faccia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho votato negativo.....
                            ma come al solito la honda stà "avanti"
                            ....quindi credo che sia molto funzionale....facile....comoda....e buona per tutto
                            ma dato che anche l'occhio vuole la sua parte
                            Last edited by spqr81; 08-12-07, 20:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diba2001 View Post
                              Gli specchi e la sella con photoshop ci riesco, ma la colorazione repsol devo andare dal carroziere
                              ...eh vabb? dai... lascia perdere

                              ps: il concessionario quando ha detto che te la dovrebbe consegnare!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X