Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi date questo aiutino si freni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi mi date questo aiutino si freni?

oggi ho montato un treno di sc1-2 nuove....

dopo essermi assicurato che tutto fosse ok mi sono accorto che sulla carena della zona del serbatoio del freno anteriore c'era qualche goccia di olio.....o almeno cosi'sembra poiche' il livello mi pare uguale a prima....

cosa puo' essere???

escludendo che perda sia dal raccordo del freno sia dalla vaschetta che altre ipotesi ci sono???

e' la prima volta che mi succede, puo' essere che allargando le pasticche per infilare la ruota sia 'sfogato' da qualche parte???

aiuto...fra una settimana giro e non vorrei avere soprese)

• Font Size
    e' la prima volta che mi succede, puo' essere che allargando le pasticche per infilare la ruota sia 'sfogato' da qualche parte???
    Si puo' essere quando allarghi i pistoncidi devi aprire la vaschetta e stare attento che non sbordi .

Oppure il gommista , quando mettono i copertoni mettono anche del grasso o olio sul cerchio magari girando ha schizzato un po

Comment

• Font Size
      la seconda ipotesi la escluderei....le gomme le ho montate da solo e la moto l'ho usata a 10 km /h dentro al garage visto che non ha la targa...

cmq certe cose dell' honda non le capisco...hanno messo quella cazzo di vaschetta da scooter che per mettere l'olio diventi matto!!!

ma non era la classica vaschetta di plastica rotonda???boh....

Comment

• Font Size
        Vai Boyrm..... domenica annamo in derapata tutti e due...io appresso a te!

... Cmq non penso possa essere olio del circuito frenante...non pu? uscire dalla pinza...a meno che il gommista non abbia usato una mazza da baseball per smontarla!

...io opterei per un po' di grasso che ci ? schizzato sopra dal cerchio.

In ogni caso metti in pressione la pompa del freno per una notte coprendo la pinza con un panno bianco...se la mattina dopo e bagnato d'olio....mi chiami e gle annamo a rompe er culetto a quel idiota che ti ha fatto il cambio....... (cmq sono sicuro che non ? cos?)

Comment

• Font Size
          dovrei aver risolto grazie ragazzi.....

sicuramente e' uscito da sopra...sto abbastanza tranquillo ho smontato la leva e non perde da nessuna parte...stesso discorso per le pinze...tutto ok...

per sicurezza ho fatto lo spurgo.....

con gomme nuove vorrei evitare qualsiasi tipo di problema)))

cmq mi rimane solo da aggiornare la pc3 con la famosa accelerator pump))

poi sto apposto...))

x domenica 28 ))

nanny ma di che colore e' la tua RR????

Comment

X
          Working...
          X