strano che ne parlino gia' male ADDIRITTURA la testate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 provata da motociclismo
Collapse
X
-
Allora, tanto per cominciare, la moto ha delle colorazioni che non sono racing per niente e qui la honda ha toppato in quanto a parte il rosso e nero ormai strapassato le altre sembrano adatte per il turismo.
Poi per quanto riguarda il motore, se volevo una moto più guidabile per strada (visto che i tecnici giapponesi dicono che la moto nasce per l'uso stradale) mi comprerei una VFR che ha pure l'ABS oppure una honda hornet!
Poi per quanto riguarda l'agitilità e le dimensioni, (visto che i tecnici giapponesi dicono che si guida come un 600) allora mi comprerei una cbr 600, almeno risparmio 3000 euro!!!
Poi per quanto riguarda il design, se voglio uno scooter con il muso piatto, mi compro la vecchia vespa Piaggio PX 125 e non spendo 14000 euro per una moto che sembra un Capibara (animaletto dal muso schiacciato)
Mi è rimasto poco da aggiungere, questa doveva essere la moto che avrebbe dovuto rilanciare la honda al vertice del segmento delle 1000 racing superando o almeno tenendo testa alle concorrenti, invece ha partorito un mostro mozzo e con 20 cavalli di meno delle altre giap.
Sono senza parole visto che l'aspettavo tanto perchè avrei voluto cambiarla con la mia fireblade del 2004!
Bè mi farò la sukuzi k8 se la cambio!
Ps: dicono anche che ha il carattere classico della fireblade, lineare e facile da guidare alla portata di tutti! Basta co ste cazzate, 177 cv sono tanti e non sono mai facili da guidare e rispetto alla concorrenza sono pochi! Ci vuole più potenza e se uno vuole una moto facile da guidare se deve comprà una hornet 600 o una sv650 sukuzi! In sostanza è una merda totale!
La moto è divertente quando in pista dopo che esci dalla curva appaiato ad un altro gli strappi le carene sul rettilineo!
Comment
-
Originally posted by guerriero2 View PostAllora, tanto per cominciare, la moto ha delle colorazioni che non sono racing per niente e qui la honda ha toppato in quanto a parte il rosso e nero ormai strapassato le altre sembrano adatte per il turismo.
Poi per quanto riguarda il motore, se volevo una moto pi? guidabile per strada (visto che i tecnici giapponesi dicono che la moto nasce per l'uso stradale) mi comprerei una VFR che ha pure l'ABS oppure una honda hornet!
Poi per quanto riguarda l'agitilit? e le dimensioni, (visto che i tecnici giapponesi dicono che si guida come un 600) allora mi comprerei una cbr 600, almeno risparmio 3000 euro!!!
Poi per quanto riguarda il design, se voglio uno scooter con il muso piatto, mi compro la vecchia vespa Piaggio PX 125 e non spendo 14000 euro per una moto che sembra un Capibara (animaletto dal muso schiacciato)
Mi ? rimasto poco da aggiungere, questa doveva essere la moto che avrebbe dovuto rilanciare la honda al vertice del segmento delle 1000 racing superando o almeno tenendo testa alle concorrenti, invece ha partorito un mostro mozzo e con 20 cavalli di meno delle altre giap.
Sono senza parole visto che l'aspettavo tanto perch? avrei voluto cambiarla con la mia fireblade del 2004!
B? mi far? la sukuzi k8 se la cambio!
Ps: dicono anche che ha il carattere classico della fireblade, lineare e facile da guidare alla portata di tutti! Basta co ste cazzate, 177 cv sono tanti e non sono mai facili da guidare e rispetto alla concorrenza sono pochi! Ci vuole pi? potenza e se uno vuole una moto facile da guidare se deve compr? una hornet 600 o una sv650 sukuzi! In sostanza ? una merda totale!
La moto ? divertente quando in pista dopo che esci dalla curva appaiato ad un altro gli strappi le carene sul rettilineo!
diretto ed efficace....bravo
Comment
-
chissà... magari la prestazione pura non è più un fattore determinante.. lo scopriremo.. ovvio che in italia l'ultimo cavallo in più è fondamentale per l'escursione al bar
Comment
-
mi sembri molto riduttivoOriginally posted by guerriero2 View PostLa moto ? divertente quando in pista dopo che esci dalla curva appaiato ad un altro gli strappi le carene sul rettilineo!
in sostanza per te il divertimento sta nel dire "ho + cv di te"
ps sul dritto so tutti schumaker (o come cavolo se scrive)
Comment
-
Ero convinto che ero l'unico ad averla ordinata....
Ma a quanto detto dal mio concessionario di fiducia lui ne ha vendute 15 a scatola chiusa.
Che palle volevo avere l'unico esemplare
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Beh per quanto mi riguarda la soddisfazione sta nell'uscire piu forte dall'ultima curva non nel dimostrare che il proprio motore va di piu.....anche perch? quando alla prima staccata il 600ino di turno ti infila, fa la curva piu veloce e in uscita gi? non lo vedi piu....che fai la vendi la 1000?Originally posted by guerriero2 View PostLa moto ? divertente quando in pista dopo che esci dalla curva appaiato ad un altro gli strappi le carene sul rettilineo!
Comment
-
-
dai è natale bisogna essere tutti più buoni............................................. .................................................. ..........................................chemmmmm mmmmmmmmmmmmmmmeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrxxxxxxxxxxxxxxxxxaaaaa!!! mamma mia...
Comment
-
B? allora tu esci pi? forte sul rettilineo del mugello con la tua 600 , poi vediamo dove arrivi!Originally posted by Futureproof View PostBeh per quanto mi riguarda la soddisfazione sta nell'uscire piu forte dall'ultima curva non nel dimostrare che il proprio motore va di piu.....anche perch? quando alla prima staccata il 600ino di turno ti infila, fa la curva piu veloce e in uscita gi? non lo vedi piu....che fai la vendi la 1000?
Io non voglio dimostrare nulla! VEdo che non avete capito niente!
Certo che il divertimento non ? dimostrare di avere pi? cavalli e andare al bar a dire che la mia moto ? la pi? potente, anche perch? al bar non ce vado, al massimo prendo qualcosa al tabacchino di misano! A parte questo il punto ? che se esci alla pari da una curva con le atre giapponesi tipo zx10r o suz 1000, queste ti vanno via in maniera impietosa! E visto che la honda 1000 ? la diretta avversaria questo non dovrebbe succedere!
Dopo se uno con un 600 o con un 250 o con qualsiasi altra moto t'infila in staccata e magari ha il doppio del manico tuo, tanto di cappello a quello bisogna fargli solo i complimenti!
Ma qui si analizza il MEZZO, non il PILOTA!
Comment
-
TOLEDO........................... tela compero io la 1098s............... non sai se c'è qualcuno che la vende???????????????????? Fammi sapere in pm...................anche nuova a buon prezzo fammi sapere................
Ci avevo fatto un pensierino sul 1000rr ma questa proprio non me piase!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Scusa ma non capisco dov'e' la novit?? La "maxi" Honda non ha mai "bruciato" le avversarie, nemmeno ai tempi del 919. E anche questa moto rispecchia in pieno la loro filosofia, che rimane invariata da decenni. La cosa certa ? che ad ogni presentazione di un nuovo modello puntualmente riesce fuori il "Guerriero" di turno con questa discussione sulla potenza. Ora, vista la tua osservazione, mi chiedo dove sei stato negli ultimi 15 anni.......Originally posted by guerriero2 View PostB? allora tu esci pi? forte sul rettilineo del mugello con la tua 600 , poi vediamo dove arrivi!
Io non voglio dimostrare nulla! VEdo che non avete capito niente!
Certo che il divertimento non ? dimostrare di avere pi? cavalli e andare al bar a dire che la mia moto ? la pi? potente, anche perch? al bar non ce vado, al massimo prendo qualcosa al tabacchino di misano! A parte questo il punto ? che se esci alla pari da una curva con le atre giapponesi tipo zx10r o suz 1000, queste ti vanno via in maniera impietosa! E visto che la honda 1000 ? la diretta avversaria questo non dovrebbe succedere!
Dopo se uno con un 600 o con un 250 o con qualsiasi altra moto t'infila in staccata e magari ha il doppio del manico tuo, tanto di cappello a quello bisogna fargli solo i complimenti!
Ma qui si analizza il MEZZO, non il PILOTA!
Comment
X

Comment