mi ? giunta voce di una pinna finita in caduta perch? l'ammo ti sterzo si ? bloccato mentre affrontava il monoruota... il malcapitato ? poi finito con la spalla su un panettone di cemento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo di sterzo elettronico
Collapse
X
-
-
Re: ammo di sterzo elettronico
Cazzarola Andrea ma davvero dici??....se ? cos? ? una bella grana...Originally posted by AndreaRS250mi ? giunta voce di una pinna finita in caduta perch? l'ammo ti sterzo si ? bloccato mentre affrontava il monoruota... il malcapitato ? poi finito con la spalla su un panettone di cemento.
-
mammam? incredibile questa cosa...ma ci deve pur essere un rimedio a questo almeno lo spero...per i possessori del cibierrone...!!
Comment
-
l amo di sterzo honda ? controllato dalla centralina che in caso di eventuali guasti lo disattiva ''liberandolo '' completamente.... quindi come se non ci fosse, mi pare strano quindi....
in ogni caso io sono al sicuro perche le pinne non mi sono mai riuscite
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io quoto BSM.RR, in fin dei conti c'? un passaggio d'olio,e non credo ci sia una valvola che chiude completamente il passaggio...
Ma una cosa mi fa venire un dubbio, se per ipotesi,toh in 2a a 60kmh,sfrizioni,impenni,giri lo sterzo come i fighi,la velocit? aumenta magari fino a 150/160 (se sei bravo), a quella velocit? l'ammo si sar? sicuramente indurito, e all'atterraggio non si raddrizza subito e la ruota rimane sterzata, poi bomm... potrebbe essere???? (spero di essere stato chiaro...si si, credici Mikro
)
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Pensavo pure io ad una situazione simile .....per? ? un caso un'po estremo..non trovi?Originally posted by MIKROIo quoto BSM.RR, in fin dei conti c'? un passaggio d'olio,e non credo ci sia una valvola che chiude completamente il passaggio...
Ma una cosa mi fa venire un dubbio, se per ipotesi,toh in 2a a 60kmh,sfrizioni,impenni,giri lo sterzo come i fighi,la velocit? aumenta magari fino a 150/160 (se sei bravo), a quella velocit? l'ammo si sar? sicuramente indurito, e all'atterraggio non si raddrizza subito e la ruota rimane sterzata, poi bomm... potrebbe essere???? (spero di essere stato chiaro...si si, credici Mikro
)
Comment
-
mi ? stato detto che per esempio temporali la trovava molto lenta nelle s per colpa di questo aggeggio, mentre con un ammo tradizionale (e sto coso penzolante, dato che non ? possibile staccarlo) ha girato 3 secondi meno.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250mi ? stato detto che per esempio temporali la trovava molto lenta nelle s per colpa di questo aggeggio, mentre con un ammo tradizionale (e sto coso penzolante, dato che non ? possibile staccarlo) ha girato 3 secondi meno.
Non so perch? ma me pare na strunzata...
PS:sia chiaro ? un opinione personale
Comment
-
Ragazzi anch'io sono daccordo con voi cmq una cosa di queste ? grave su una moto di quelle...MHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...Originally posted by Lupo_TypeRPensavo pure io ad una situazione simile .....per? ? un caso un'po estremo..non trovi?Originally posted by MIKROIo quoto BSM.RR, in fin dei conti c'? un passaggio d'olio,e non credo ci sia una valvola che chiude completamente il passaggio...
)
Comment
X

Comment