Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammo di sterzo elettronico

mi ? giunta voce di una pinna finita in caduta perch? l'ammo ti sterzo si ? bloccato mentre affrontava il monoruota... il malcapitato ? poi finito con la spalla su un panettone di cemento.

• Font Size
    Re: ammo di sterzo elettronico

Originally posted by AndreaRS250
    mi ? giunta voce di una pinna finita in caduta perch? l'ammo ti sterzo si ? bloccato mentre affrontava il monoruota... il malcapitato ? poi finito con la spalla su un panettone di cemento.
    Cazzarola Andrea ma davvero dici??....se ? cos? ? una bella grana...

Comment

• Font Size
      ? quello che ho sentito oggi da un amico che di certo non scherza affatto quando parla di moto.

Comment

• Font Size
        mammam? incredibile questa cosa...ma ci deve pur essere un rimedio a questo almeno lo spero...per i possessori del cibierrone...!!

Comment

• Font Size
          l amo di sterzo honda ? controllato dalla centralina che in caso di eventuali guasti lo disattiva ''liberandolo '' completamente.... quindi come se non ci fosse, mi pare strano quindi....
          in ogni caso io sono al sicuro perche le pinne non mi sono mai riuscite

Comment

• Font Size
            azz....sta notizia va appurata perch? na cosa simile ? davvero pericolosa

Comment

• Font Size
              Non ho riscontrato problemi...................

Comment

• Font Size
                secondo me ? impossibile visto che il suo lavoro si limita ad ad un passaggio di olio !!!

Comment

• Font Size
                  io non ho notato nulla....certo che le penne che faccio io contan poco...

Comment

• Font Size
                    beh penso sia stato un guasto, non di certo il regolare funzionamento!

certo che la sfiga di cadere a bassa velocit? pure su un panettone di cemento!!!

Comment

• Font Size
                      Io quoto BSM.RR, in fin dei conti c'? un passaggio d'olio,e non credo ci sia una valvola che chiude completamente il passaggio...

Ma una cosa mi fa venire un dubbio, se per ipotesi,toh in 2a a 60kmh,sfrizioni,impenni,giri lo sterzo come i fighi,la velocit? aumenta magari fino a 150/160 (se sei bravo), a quella velocit? l'ammo si sar? sicuramente indurito, e all'atterraggio non si raddrizza subito e la ruota rimane sterzata, poi bomm... potrebbe essere???? (spero di essere stato chiaro...si si, credici Mikro )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKRO
                        Io quoto BSM.RR, in fin dei conti c'? un passaggio d'olio,e non credo ci sia una valvola che chiude completamente il passaggio...

Ma una cosa mi fa venire un dubbio, se per ipotesi,toh in 2a a 60kmh,sfrizioni,impenni,giri lo sterzo come i fighi,la velocit? aumenta magari fino a 150/160 (se sei bravo), a quella velocit? l'ammo si sar? sicuramente indurito, e all'atterraggio non si raddrizza subito e la ruota rimane sterzata, poi bomm... potrebbe essere???? (spero di essere stato chiaro...si si, credici Mikro )
                        Pensavo pure io ad una situazione simile .....per? ? un caso un'po estremo..non trovi?

Comment

• Font Size
                          mi ? stato detto che per esempio temporali la trovava molto lenta nelle s per colpa di questo aggeggio, mentre con un ammo tradizionale (e sto coso penzolante, dato che non ? possibile staccarlo) ha girato 3 secondi meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            mi ? stato detto che per esempio temporali la trovava molto lenta nelle s per colpa di questo aggeggio, mentre con un ammo tradizionale (e sto coso penzolante, dato che non ? possibile staccarlo) ha girato 3 secondi meno.

Non so perch? ma me pare na strunzata...

PS:sia chiaro ? un opinione personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              Originally posted by MIKRO

Pensavo pure io ad una situazione simile .....per? ? un caso un'po estremo..non trovi?
                              Ragazzi anch'io sono daccordo con voi cmq una cosa di queste ? grave su una moto di quelle...MHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Comment

X
                              Working...
                              X