Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Posso Eliminare Il Hiss Su Cbr 600 Rr 2003?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Posso Eliminare Il Hiss Su Cbr 600 Rr 2003?

    ...ho continui problemi derivanti dall'HISS su un CBR 600 RR del 2003...
    qualcuno sa se ? possibile eliminarlo?
    ...e se si, come si fa?

    ciauz

  • Font Size
    #2
    ke genere di problemi????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....girando la chiave il quadro fa il check... poi si accende raramente...e lampeggia la spia dell'HISS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senti la spia dell'Hiss deve lampeggiare a motore spento e quadro spento.
        Per il fatto che si accende raramente ci sta che lo faccia, cioè mi spiego meglio, te lo attivi poi se passano diversi giorni lui siccome un minimo di batteria la assorbe si spegne automaticamente in maniera tale che non ti debba lasciare a piedi la batteria. Se te lo fa con la moto accesa o con il quadro acceso allora non so... Per disattivarlo mi sembra che devi tenere premuto per 5 sec un tasto dei due, non ricordo ma nel manuale c'è scritto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa... mi sono spiegato male io!
          il motore si accende raramente!
          ..mentre nei pochi casi in cui l'HISS non da problemi la moto parte regolarmente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paul-r View Post
            ...ho continui problemi derivanti dall'HISS su un CBR 600 RR del 2003...
            qualcuno sa se ? possibile eliminarlo?
            ...e se si, come si fa?

            ciauz
            Per quello che ne so io l'unica maniera per toglierlo ? o una centralina HRC oppure cablaggi e centralina di una moto americana visto che per il loro mercato non ? previsto L'HISS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma senti prima di arrivare a spendere cifre importanti per cambiare centralina prima proverei a fare altre cose... oddio ci vorrebbe un buon meccanico elettronico che trova il problema. Io ti fo un esempio un mio amico su una ducati aveva il problema che ogni tanto non funzionava il motorino di avviamento, era perchè avevo un filo che gli faceva massa sul telaio... a volte è una bischerata ma devi trovare il problema.
              Altra cosa sei sicuro che derivi dall'Hiss il problema?

              Comment

              X
              Working...
              X