Cambia concessionario......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camb.cbr1000 05 x cbr 1000 08
Collapse
X
-
ciao Max tutto bene!?
Secondo me... se devi usare la moto solo in strada... va benissimo quella che hai... se poi vuoi farti una moto stradale "solo-pista" allora casomai fai un "capa e capa" con una R6 '06 o un CBR 600 che ti diverti parecchio e senza spendere tanto...
...col motard gli stai dando dentro si!?
Comunque io continuo a dire che il cibierre new, con piccole modifiche (carene, scarico ecc...) sar? davvero bellissimo...
la sett. prox salgo a Brescia dal team e posto le prime foto...
ciao ciaoooo
Comment
-
Originally posted by maxcbr1000 View Postconsigli per favore visto che il conc.mia chiestto moto piu' 6.000,00euro contanti

Senti ognuno f? ci? che vuole e sopratuttto ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente penso che adesso hai una moto, dopo non ce l'hai pi?, visto che la nuova cbr ? non se guarda ed avrai anche 6000 euro in meno!
Ma l'unico consiglio che ti posso dare ? che devi aspettare perch? ancora i concessionari hanno il coltello dalla parte del manico, tra 6 mesi quando i loro magazzini saranno pieni di "capibara" dovranno svenderle come i saldi di dopo PASQUA!
Parliamoci chiaro, io ho visto la moto dal vero e non vale quei soldi, la concorrenza costa un p? meno e d? molto pi?, per non parlare dell'estetica, ma quello ? soggettiva!
Comment
-
Vendi la tua privatamente a 9.000 (prezzo di suo onesto se sta bene) e aggiungi 3.500/4.000? e prendi la nuova.
7.000 km!!! Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia pi? bello
Comment
-
ciao
ciao manu forse vendo anche il motard...riguardo il cbr era solo per uso stradale ma sono tanto confuso che non so cosa fare.ciao a presto a casaluceOriginally posted by Manu #99 View Postciao Max tutto bene!?
Secondo me... se devi usare la moto solo in strada... va benissimo quella che hai... se poi vuoi farti una moto stradale "solo-pista" allora casomai fai un "capa e capa" con una R6 '06 o un CBR 600 che ti diverti parecchio e senza spendere tanto...
...col motard gli stai dando dentro si!?
Comunque io continuo a dire che il cibierre new, con piccole modifiche (carene, scarico ecc...) sar? davvero bellissimo...
la sett. prox salgo a Brescia dal team e posto le prime foto...
ciao ciaoooo

Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVendi la tua privatamente a 9.000 (prezzo di suo onesto se sta bene) e aggiungi 3.500/4.000? e prendi la nuova.
7.000 km!!! Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia pi? bello
il 2005 privatamente lo vendo a 7.000?, considera che il modello nuovo (2006) lo si vende a 8.500? trattabili... la differenza, se paghi 12.000 ? il nuovo (2008) sarebbe si 5.000?... quindi se non fanno altri saldi
Comment
-
beh, anch'io sto vendendo il motard...Originally posted by maxcbr1000 View Postciao manu forse vendo anche il motard...riguardo il cbr era solo per uso stradale ma sono tanto confuso che non so cosa fare.ciao a presto a casaluce

troppi "BUSSI"... e quando cadi ti fai troppo male!!!
Senti a me... fatti una moto solo-pista che ti diverti...
organizzi qualche pistata al Mugello, a Misano, a Vallelunga con Tony... e vedrai come te la parei!!!
Comment
-
Credo che il suo problema non è di bellezza ma economico, se tieni la tua altri 2 anni quanta differenza dovrai dargli???
Molto di più di adesso.
Poi visto che dicono che la tua moto è molto bella mettila in vendita da privato o chiedi al concessionario se te la tiene in conto vendita così almeno ottieni un pò più di sconto.
Tieni conto che a Milano se non si dà dentro nulla almeno il 5/7% te lo fanno.
Originalmente inviato da morenok5
Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia più belloLast edited by diba2001; 14-01-08, 10:38.
Comment
-
Un cbr1000 05 con 7000km vale 7000???? Scusa ma sto un p? indietro con i prezzi... a questo punto tieniti la tua senza neanche pensarci...Originally posted by prix View Postil 2005 privatamente lo vendo a 7.000?, considera che il modello nuovo (2006) lo si vende a 8.500? trattabili... la differenza, se paghi 12.000 ? il nuovo (2008) sarebbe si 5.000?... quindi se non fanno altri saldi
Comment
-
improvvisamente la nostra moto ha iniziato a riavere mercato, le disponibilità dei 2007 in saldo è finita o sta per finire dappertutto, solo oggi mi hanno chiamato 3 persone per la mia e sabato sono andati in 2 a vederla in concessionaria dove la stanno vendendo...
quindi non svenderla, vendila da privato e ci guadagni qualcosa in + e se puoi aspetta maggio giungno, vedrai che qualcosa risparmi...
Comment
X

Comment