Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!
Collapse
X
-
e che in galleria del vento abbia preso in pieno un ciliegio in fiore davanti...Originally posted by cadrega View Postsinceramente non mi piace molto nemmeno la kawasaki nuova la trovo un po' pasticciata ma perlomeno ? pi? proporzionata, alla honda sembra che le abbiano temperato il codino!!!
Comment
-
amaranto grigia è oscena...è un vomito , gialla carina..
le linee cominciano quasi quasi a piacermi, ma senza fari ne niente...
Comment
-
Credimi... vista e guardata all'EICMA, viste le foto, viste le varianti dei colori, vista "vestita da pista".... Niente ... non vedo un senso in quella moto (ESTETICA)Originally posted by spino46 View Postdai su ? bellina.oggi l'ho vista dal vivo e devo dire che ? diversa dalla foto mi piace!!! pero tutta nera xche color amaranto fa cacare
Ma a Honda costava tanto partire da QUI

Fargli un CULO pi? grosso e pi? basso, mettere fanaleria non enorme e 2 frecce normali????
Comment
-
che te devo di hai ragione se la facevano cosi era uno spettacoloOriginally posted by Toledo View PostCredimi... vista e guardata all'EICMA, viste le foto, viste le varianti dei colori, vista "vestita da pista".... Niente ... non vedo un senso in quella moto (ESTETICA)
Ma a Honda costava tanto partire da QUI

Fargli un CULO pi? grosso e pi? basso, mettere fanaleria non enorme e 2 frecce normali????

Comment
-
Noooooooooooooooooooo nn riesco a vedere il video, cos'??????
Cmq quando ho visto il CBR nuovo x la prima volta mi sono sentito come quando ho visto la puntata dei visitor quando la tipa ha partorito la lucertola.............. attesa....... suspense........ e poi................uno scarrafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq come si suol dire ogni scarrafone ? bello a mamma sola...... infatti mi sa che piace solo in Honda!!!!
Vedremo le vendite!
Comment
X

Comment