Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azione millone (2)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azione millone (2)

    Ero indeciso se metterlo qua o in foto e video, se sbaglio che un mod. corregga, thanks.

    Ieri pistata ad Almeria, avevo 3 cose nuove da provare:
    I miei occhi nuovi , mi sono operato della vista a fine novembre ed era la prima volta che andavo in pista, comportamento ottimo.
    Il crono GPT microtime, comportamento ottimo, non mi ha saltato nemmeno un giro indipendentemente se ci passavo vicino che dal lato opposto della pista.
    Treno di Dunlop GP Racer Slick, comportamento ottimo (vedere 3d su test rider)

    Foto:


    Accelerando:


    Da dietro:

  • Font Size
    #2
    beato te !! come ti invidio ............ non vedo l'ora di rimontare sopra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti e allo stesso tempo beato tè
      qui fa freddo e le strade sono piene di ghiaino quindi la belva è ancora in letargo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beato te, le mie prime date sono per marzo (e verso la fine azz....)....ti invidio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beato te ... maaa quanto sei grosso? ooooooo è la moto che è piccola?
          Last edited by mav; 20-01-08, 17:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che non sono japan size, solo 1,85 per 95kg (calando) poi con la tuta bianca sembro pi? grande. Purtroppo sti giappo fanno moto sempre pi? piccole, chiss? come mi star? la nuova CBR (non ho detto che me la compro solo "chiss? come mi star?"), o dovr? passare a suzuki per poter starci dentro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Diciamo che non sono japan size, solo 1,85 per 95kg (calando) poi con la tuta bianca sembro pi? grande. Purtroppo sti giappo fanno moto sempre pi? piccole, chiss? come mi star? la nuova CBR (non ho detto che me la compro solo "chiss? come mi star?"), o dovr? passare a suzuki per poter starci dentro.

              Pensa che io sono sono 1.90 per 90kg(in estate qualcosa meno) e nemmeno sun un millone!

              PS:complimenti per le foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo se sei grande....eppure la moto non è piccolissima....molto bene con gli occhiali da sole.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti x le foto azz se sei grosso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma grandissimo... ...belle foto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frazar View Post
                      Da dietro:

                      Sembra che lo scarico ti esce dalla chiappa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mettici un fiammifero acceso, vedrai cosa viene fuori .

                        Sei grande, sei grande....... sono come mammata m? fatto!!!!! (poi ? meglio dire che non sono aerodinamico, anche io ho un cuoricino sensibile ).
                        Sono i jap che non sanno fare moto european size, nella RSV non sembravo tanto grande (c'? l'ho ancora nel cuore ).

                        Gli occhiali son un'abitudine di quando avevo le lenti a contatto, e poi da queste parti il sole picchia di brutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Non so se vedete la foto, non sono un maestro a postarle....

                          io sono 195cm per 90 kg .... con pedane rialzate, praticamente non mi circola il sangue nelle gambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma come va in pista quella moto?

                            non ? pesante o vi trovate bene?...non ho mai capito il mod. 2004

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1.90 per 85/90kg!!! ma io non ho il millone,ho un cbr 600....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X