Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a voi non sembra molle??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io mi sono accorto che la moto resta troppo morbida.....mah, ho visto un qualcosina della "Holin" ma i costi sono belli alti....si parlava infatti di ? 1500,00.
    Per il momento mi esercito un po' nelle piccole "spazzolate", poi vedremo .....eheheheh...ciao bella gente.....see 'ya!!!!

Comment

• Font Size
      Two, ma possibile che tuo padre non te la lascia provare una sola volta in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Two, ma possibile che tuo padre non te la lascia provare una sola volta in pista
        a parte che non mi trovo propio e quindi sarebbe una palla infinita...volevo portarlo a misano il 26 ma mi scoccia prendere le vtr e i tamponi e poi in caso lo sdraiassi dovrei pagare io quindi sta bene nel garage quel ferraccio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          a parte che non mi trovo propio e quindi sarebbe una palla infinita...volevo portarlo a misano il 26 ma mi scoccia prendere le vtr e i tamponi e poi in caso lo sdraiassi dovrei pagare io quindi sta bene nel garage quel ferraccio...
          dai, ? pur sempre il paparino...convincilo a fare la spesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            dai, ? pur sempre il paparino...convincilo a fare la spesa...
            ora come ora non me ne frega una mazza di usare il tir in pista...

Comment

• Font Size
              ora come ora non me ne frega una mazza di usare il tir in pista...
              si, ma vuoi mettere controllare tutti quei cavalli in pista? Vuoi mettere la sfida impossibile? Vuoi mettere il rischio di tornare a casa con 50-60cm di interasse in meno e il babbo che ti aspetta brandendo una mazza ferrata?

Zib@fullspeed

Comment

• Font Size
                ops

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zib
                  e il babbo che ti aspetta brandendo una mazza ferrata?
                  ...se consideri poi che mio babbo e' come un armadio...

Comment

X
                  Working...
                  X