Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me, quello del 2008, ? il primo 1000honda che mi piace...il 929 che aveveo era infatti un ripiego per problemi economici...ma l'anno prossimo ci penser? meglio...
I gusti son gusti, e a me piacciono le moto corte e piccole...
Si appunto.....il 929 ed il 954 in mezzo a SRADDONI e YZF dell' epoca erano piccolissime e corte......mah! E comunque anche il modello '06-'07 non mi sembravano tanto grandi....anzi.
io sarei troppo di parte, la mia piccola è proprio come la tenkate 2005... quando la vedo sul carrello pronta per la pista senza targa scarico aperto sotto quel suo bel codone racing mi fa ancora battere il cuore...
sulla nuova mi sembra un "urinari"!!! (pitale o pappagallo)!!!
A me lo scaricozzo della nuova nuova fa venire in mente una teiera.....sono sicuro che se infili due un pò di acqua nel serbatoio e metti una bustina di thè nello scarico dopo averla accesa puoi farti una bella merendina all' inglese....
La nuova Blade riprende il DNA dell'idea alla sua nascita moto leggere con molti cavalli.
In kawa un'utente diceva che su motociclismo hanno pesato il CBR e pesa 9 Kg in meno del Kawa e 8 del R1.
Poi sull'estetica che vi devo dire a me piace e quando la si vede dal vivo vicino al RR vecchio si vede il salto generazionale.
Si appunto.....il 929 ed il 954 in mezzo a SRADDONI e YZF dell' epoca erano piccolissime e corte......mah! E comunque anche il modello '06-'07 non mi sembravano tanto grandi....anzi.
La nuova Blade riprende il DNA dell'idea alla sua nascita moto leggere con molti cavalli.
In kawa un'utente diceva che su motociclismo hanno pesato il CBR e pesa 9 Kg in meno del Kawa e 8 del R1.
Poi sull'estetica che vi devo dire a me piace e quando la si vede dal vivo vicino al RR vecchio si vede il salto generazionale.
Non ? un 250.. 2 tempi.
Poi ne pesa 199 le altre pesano 208/206 kg poi l'euro 3 non ha aiutato nessuno in questo.
Dico solo che honda ? stata coerente con l'idea della blade la pi? leggera delle concorenti ( parliamo delle Jap). Di motore meno potente sicuramente ma guidabile da tutti.
Il millone vecchio era molto pesante anche se guidabilissima.
Comment