Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti giusti rr600 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti giusti rr600 04

    ciao ragazzi,mi chiedevo che catena, corona o pignone o entrambi ,devo mettere sulla mia rr 600 04 dovendola usare qualche volta in pista ?(adria misano varano monza)so che sono piste differenti,ma ci sara' un giusto compromesso!ho notato propio questa carenza di giri in una uscita a misano l'anno scorso;stando propio dietro a un'altra rr identica alla mia sentivo che lui cambiava molto prima e guadagnava tantissimo!!premetto che anche lui era stok,o almeno sembrava,non avendo lo scarico racing........se mi indicate anche la marca e il prezzo medio che dovro' affrontare!grazie a tutti delle info in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    sicuro un -1 di pignone e poi(almeno io mi sono trovato bene) un +2 di corona. Quando vai in piste veloci lasci solo il pignone

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio +2 di corona sempre
      perche comunque -1 al pignone equivale quasi 3 denti di corona!!
      misano monza vanno bene 2 denti di corona ad adria magari -1di pigone
      comunque ti consoglio +2 di corona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho messi 2 in pi? sulla corona e mi trovo bene....? migliorata di qualcosa...il pignone lascia quello originale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          con passo standard:

          io ti consiglio

          adria -1 pignone e +2 corona
          varano idem
          misano pignone -1 pignone ,corona standard
          monza : +2 corona e pignone originale ( se poi arrivi a limitatore in 6 uscendo a missile dalla parabolica rimetti pure tutto originale ma dubito se hai motore standard )

          in strada vai tranquillo con -1 +2

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo di optare solo x i +2 di corona allora!che tipo di miglioramenti avete visto con queste modifiche?intendo in termini di tempi in pista! ma come marche e prezzi?conosco molto poco nel settore!
            grazie a tutti delle risposte!
            Last edited by kimik; 03-02-08, 06:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma miglioramenti x quanto riguarda i tempi in pista non centra niente nel senso che cè gente con la moto tutta originale addirittura con gomme standard, rapporti standard, gira fortissimo e tu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander fai una fatica bestia detto questo.... comunque con +2 di corona risulta un po piu pronta e si accorciano un pelo i rapporti tutto qua.. i prezzi se non sbaglio vanno da 25 -40 € in acciaio e in ergal mi sembra qualcosa di piu!!!
              Last edited by SPINORR; 03-02-08, 10:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a mi dimenticavo marche cè la PBR LA DID AFAM..ecc ecc IO QUANDO AVEVO IL 600RR PRESI UNA PBR in acciao!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=spino46;3931731]
                  tu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander

                  capisco grazie!
                  comunque quel rr mi andava via tantissimo,poi lo prendevo in staccata e lo passavo anche,poi appena un po' di dritto e mi affiancava dinuovounque deduco che se avessi avuto i rapporti piu' corti avrei girato piu' veloce,o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [quote=kimik;3931893]
                    Originally posted by spino46 View Post
                    tu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander

                    capisco grazie!
                    comunque quel rr mi andava via tantissimo,poi lo prendevo in staccata e lo passavo anche,poi appena un po' di dritto e mi affiancava dinuovounque deduco che se avessi avuto i rapporti piu' corti avrei girato piu' veloce,o sbaglio?

                    non è detto!!! il manico fa tutto!!! certo con +2 di corona sicuramente migliora!!!
                    a Monza il pirro "pirovano" con suzuki tutta originale gomme di serie girava tranquillamente in 2 min sfido qualcunaltro con moto di serie totalmente di serie girare in 2 min come fa lui!!!
                    Last edited by SPINORR; 03-02-08, 12:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=spino46;3932220]
                      Originally posted by kimik View Post
                      [/COLOR]
                      non ? detto!!! il manico fa tutto!!! certo con +2 di corona sicuramente migliora!!!
                      a Monza il pirro "pirovano" con suzuki tutta originale gomme di serie girava tranquillamente in 2 min sfido qualcunaltro con moto di serie totalmente di serie girare in 2 min come fa lui!!!

                      si se si parla di portare al limite la moto e' come dici tu sicuramente,ma x un neofita come me una modifica ai rapporti,o un po' di cv in piu',o anche un assetto con mono e forrcelle standard,ma settate bene,puo' essere un valido aiuto x arrivare su tempi considerati decenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [quote=kimik;3932242]
                        Originally posted by kimik View Post


                        si se si parla di portare al limite la moto e' come dici tu sicuramente,ma x un neofita come me una modifica ai rapporti,o un po' di cv in piu',o anche un assetto con mono e forrcelle standard,ma settate bene,puo' essere un valido aiuto x arrivare su tempi considerati decenti!
                        si sicuramente!!! ti fa guidare la moto sicuramente meglio!!
                        Last edited by SPINORR; 03-02-08, 12:58.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X