ciao ragazzi,mi chiedevo che catena, corona o pignone o entrambi ,devo mettere sulla mia rr 600 04 dovendola usare qualche volta in pista ?(adria misano varano monza)so che sono piste differenti,ma ci sara' un giusto compromesso!ho notato propio questa carenza di giri in una uscita a misano l'anno scorso;stando propio dietro a un'altra rr identica alla mia sentivo che lui cambiava molto prima e guadagnava tantissimo!!premetto che anche lui era stok,o almeno sembrava,non avendo lo scarico racing........se mi indicate anche la marca e il prezzo medio che dovro' affrontare!grazie a tutti delle info in anticipo!!
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rapporti giusti rr600 04
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io ti consiglio +2 di corona sempre
perche comunque -1 al pignone equivale quasi 3 denti di corona!!
misano monza vanno bene 2 denti di corona ad adria magari -1di pigone
comunque ti consoglio +2 di corona
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con passo standard:
io ti consiglio
adria -1 pignone e +2 corona
varano idem
misano pignone -1 pignone ,corona standard
monza : +2 corona e pignone originale ( se poi arrivi a limitatore in 6 uscendo a missile dalla parabolica rimetti pure tutto originale ma dubito se hai motore standard )
in strada vai tranquillo con -1 +2
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ma miglioramenti x quanto riguarda i tempi in pista non centra niente nel senso che cè gente con la moto tutta originale addirittura con gomme standard, rapporti standard, gira fortissimo e tu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander fai una fatica bestia detto questo.... comunque con +2 di corona risulta un po piu pronta e si accorciano un pelo i rapporti tutto qua.. i prezzi se non sbaglio vanno da 25 -40 € in acciaio e in ergal mi sembra qualcosa di piu!!!Last edited by SPINORR; 03-02-08, 10:42.
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[QUOTE=spino46;3931731]
tu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander
capisco grazie!
comunque quel rr mi andava via tantissimo,poi lo prendevo in staccata e lo passavo anche,poi appena un po' di dritto e mi affiancava dinuovounque deduco che se avessi avuto i rapporti piu' corti avrei girato piu' veloce,o sbaglio?
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[quote=kimik;3931893]Originally posted by spino46 View Posttu magari con gomme in mescola mono cazzi e mazzi power commander
capisco grazie!
comunque quel rr mi andava via tantissimo,poi lo prendevo in staccata e lo passavo anche,poi appena un po' di dritto e mi affiancava dinuovounque deduco che se avessi avuto i rapporti piu' corti avrei girato piu' veloce,o sbaglio?
non è detto!!! il manico fa tutto!!! certo con +2 di corona sicuramente migliora!!!
a Monza il pirro "pirovano" con suzuki tutta originale gomme di serie girava tranquillamente in 2 min sfido qualcunaltro con moto di serie totalmente di serie girare in 2 min come fa lui!!!Last edited by SPINORR; 03-02-08, 12:48.
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[QUOTE=spino46;3932220]Originally posted by kimik View Post[/COLOR]
non ? detto!!! il manico fa tutto!!! certo con +2 di corona sicuramente migliora!!!
a Monza il pirro "pirovano" con suzuki tutta originale gomme di serie girava tranquillamente in 2 min sfido qualcunaltro con moto di serie totalmente di serie girare in 2 min come fa lui!!!
si se si parla di portare al limite la moto e' come dici tu sicuramente,ma x un neofita come me una modifica ai rapporti,o un po' di cv in piu',o anche un assetto con mono e forrcelle standard,ma settate bene,puo' essere un valido aiuto x arrivare su tempi considerati decenti!
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[quote=kimik;3932242]Originally posted by kimik View Post
si se si parla di portare al limite la moto e' come dici tu sicuramente,ma x un neofita come me una modifica ai rapporti,o un po' di cv in piu',o anche un assetto con mono e forrcelle standard,ma settate bene,puo' essere un valido aiuto x arrivare su tempi considerati decenti!Last edited by SPINORR; 03-02-08, 12:58.
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