Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su aquisto CBR 600 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinione su aquisto CBR 600 RR

    Ciao Raga scusate l'intrusione ma volevo sentire la vostra autorevole opinione sullacquisto di una moto uso pista diciamo non proprio normale...
    Questo mio amico si ? fissato su una moto che gli hanno offerto, secondo il mio parere un po troppo esagerata per l'utilizzo che ne dovra fare...
    la moto ? un cbr600 rr del 2005 con preparazione supersport il proprietario che ha acquistato la moto l'anno prima la rivende (? un pilota e la vende per pagarsi la moto) a 11.500 euro cos? combinata:
    -motore preparato supersport
    -3 set di carene in vetroresina di ottima fattura tutte ottimamente verniciate
    -3 coppie di cerchi (Ant+post) tutti equipaggiati con dischi braking a margherita
    -un motore di ricambio completo anch'esso preparato
    -scarico sbk full titanio
    -centralina honda
    -pedane
    -manubri
    -corone+pignoni
    -tappi e tappini in ergal
    parafanghi e telaietto ant in carbonio
    ecc...
    insomma una camionata di roba! la moto l'ho vista anche io ed ? veramente bella ma la mia domanda ? questa... lui dice che prenderebbe questa moto per tenerla un bel po e quindi ammortizzare il costo ma vale la pena avere una moto del genere per usarla in massimo 10 giornate in pista l'anno? in pi?... secondo voi... la moto cos? combinata li vale quei soldi?
    grazie!!

  • Font Size
    #2
    se non ci corre ....non gli serve tutta quella roba per andare in pista
    con la metà ne trovi usati con qualche accessorio già montato
    ci monta le carene in vtr sistemi le sospensioni e ti diverti alla grande..con un risparmio di 5000€
    Last edited by magro59; 04-02-08, 13:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per 10 giornate in pista l'anno, spende la metà e si diverte alla grande... un mio amico ha preso un K5 solo pista, carene scarico centralina sospensioni freni ecc e l'ha pagato 6000€

      fai un po' tu i calcoli...

      a meno che non deve fare gare allora è tutt'altra storia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esagerato!

        Il motore se è preparato ed ha già corso ti porterà parecchie grane, revisioni molto vicine... Se rompi poi ti costa un botto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Esagerato!

          Il motore se ? preparato ed ha gi? corso ti porter? parecchie grane, revisioni molto vicine... Se rompi poi ti costa un botto.
          quoto alla grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            se non ci corre ....non gli serve tutta quella roba per andare in pista
            con la met? ne trovi usati con qualche accessorio gi? montato
            ci monta le carene in vtr sistemi le sospensioni e ti diverti alla grande..con un risparmio di 5000?
            quoto,senza ombra di dubbio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che chiede secondo me va bene, però se il tuo amico va in moto solo per divertimento non vedo il motivo di prendere una moto preparata ss. Con molto meno uno si diverte un sacco e risparmi un sacco di soldi che vanno in pistate, pezzi aftermarket ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho piu o meno la roba che ha su quella moto +tutta la roba originale a quei soldi gle la pulisco per un anno
                ma non scherziamo vale molto meno considera che sono usciti altri due modelli se non sbaglio

                Comment

                X
                Working...
                X