Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help meccanico-elettrauto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help meccanico-elettrauto

dopo aver traformato la mia anzianotta cbr in streetfighter, e dopo il periodo di pioggia freddo e intemperie varie ieri ho visto una bella giornata di sole e...pronti via!

370 km in un giorno curve controcurve smanettate solle provinciali ecc: torno a casa cotto, ma fino a qui no problem; ero un po stanco ma penso sono ancora vivo poi col buio metto la moto in garage e mi accorgo:

che il faro dietro ha smesso di funzionare sebbene le lampadina sia buona, funziona solo lo stop

che quello davanti su due fari ne funziona solo uno

che temo si sia rotta la levetta delle frecce del devioluci visto che inserisce la freccia a sinistra ma non a destra

ora, io di impianti elettrici nn ho mai capito una cippa, qualcuno di voi ha da segnalare un buon meccanico, ONESTO,non necessariamente honda in zona brescia e limitrofe?
    Last edited by snowblind; 07-02-08, 10:14.

• Font Size
    be prima di tutto farei la prova d'aprire il devia luci se come hai detto tè è rotta c'è poco da fare e và cambiato. questo lo puoi fare anche tè

Comment

• Font Size
      vabbe, ma magari è riparabile no?

Comment

• Font Size
        magari è solo un pò ossidato il devioluci....apri, spray pulisci-contatti e prova a vedere se torna a funzionare

Comment

• Font Size
          grazie vfr...provero..

nessuna indicazione x un meccanico in zona bs?

Comment

X
          Working...
          X