Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda asseto per possesori cbr600rr 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda asseto per possesori cbr600rr 03/04

Ciao,domando hai possessori come me di questa moto, che altezza del posteriore e altezza forcelle usate normalmente per uso pista (per piste tipo misano o magione).Io la stagione scorsa con molle e mono originale "modificato" ho usato sia per misano che per magione lo sfilamento delle forcelle di cira 4 5 mm dalla posizione originale (dato che non potevo alzare il posteriore.Ora che ho un mono after ho provato ad alzare il posterire di circa 1 centimetro e portato le forcelle a filo dello sterzo, perch? mi ? stato consigliato, ma se devo dirla tutta alla prima ed unica uscita di quest'anno vuoi per il freddo, vuoi per le gomme non all'altezza , non ? chi mi abbia fatto una buona impressione, mi dava l'impressione "di tendere a cadere molto".
    Saluti
    Last edited by simone_0107; 20-02-08, 20:27. Reason: errore titolo

• Font Size
    Quando avevo la ciclistica originale avevo le forke sflilate di 2 o 3 mm e gi? mi sembrava tanto...

Adesso con il mono regolabile e forche "preparate" ho aumentato l'interasse del mono di 1 mm... ma la proporzione con l'alzata del posteriore non ? 1 a 1 bensi di pi?.

Secondo me 1 cm ? eccessivo.

Comment

• Font Size
      Quindi secondo te meglio riportare le forche in posizione originale e alzare di poco il retrotreno , invece di alzare di piu tutto.
      Saluti

Comment

• Font Size
        Si, anche per il fatto che gi? in config originale non ? difficile toccare le carene nelle curve pi? in piaega...

Comment

X
        Working...
        X