Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr '05 usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 rr '05 usato

Ciao a tutti

sono in procinto di acquisto moto

volevo sapere un cbr modello 05 che problemi di motore potrebbe avere con 25000km se fatta la giusta manutenzione..

25000km di pista fatti da un pilota
    25000km di pista fatti da un apassionato
    25000km di strada

quanto e in che modo qualche scivolata potrebbe "farle male" se il telaio non ? segnato?
    in che punti si pu? notare/ ? pi? facile che si veda qualche segno? ( tipo raschiate sulle forcelle, forcellone.. segni dietro al canotto di sterzo.. )

siate loquaci

thanks

• Font Size
    E' pur sempre un'Honda, la troverai un po' usata, ma che andrà sempre bene ugualmente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      E' pur sempre un'Honda, la troverai un po' usata, ma che andr? sempre bene ugualmente...
      si ma dopo 25000km in pista un po scoppiatello lo sar? il motore

anche se ha 4 cavalli in meno non mi interessa..

per? se inizia a girare a 3.. o bersi olio o acqua

Comment

• Font Size
        Con le decine di offerte che puoi trovare sul web, io non mi imbegolerei con una moto di 25000 km, forse se il prezzo fosse veramente allettante, altrimenti guarderei da un' altra parte. Fosse un 1000 il motore non sarebbe così sfuttato anche in caso di uso in pista(poi dipende dal manico), per un 600 la storia è leggermente diversa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corol View Post
          Con le decine di offerte che puoi trovare sul web, io non mi imbegolerei con una moto di 25000 km, forse se il prezzo fosse veramente allettante, altrimenti guarderei da un' altra parte. Fosse un 1000 il motore non sarebbe cos? sfuttato anche in caso di uso in pista(poi dipende dal manico), per un 600 la storia ? leggermente diversa.
          cperch? che problemipotrebbe avere?

pensavo fossero motori che non sofrissero niente..

Comment

• Font Size
            Non esistono motori che non soffrono, in ogni caso c'è un' usura meccanica, in special modo su motori che hanno potenze specifiche (Cv/l) molto elevate, più potenza richiedi, più sfrutti il motore, meno dura. Non per niente su moto turistiche si tende a farle girare meno alte e ad aumentare la cilindrata. Probabilmente anche 25000 km potrebbero non essere molti per un motore, ma devi anche considerare le altre parti meccaniche (sosp in primis) che con quei chilometraggi sono sicuramente da revisionare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Non esistono motori che non soffrono, in ogni caso c'? un' usura meccanica, in special modo su motori che hanno potenze specifiche (Cv/l) molto elevate, pi? potenza richiedi, pi? sfrutti il motore, meno dura. Non per niente su moto turistiche si tende a farle girare meno alte e ad aumentare la cilindrata. Probabilmente anche 25000 km potrebbero non essere molti per un motore, ma devi anche considerare le altre parti meccaniche (sosp in primis) che con quei chilometraggi sono sicuramente da revisionare.

veramente sono qua propio per sapere se quei 25 sono o non sono tanti..
              il probabilmente lo sapevo anche io

comunque le sospensioni le revisiono ogni anno ( certo a seconda di come la usi.. )

Comment

X
              Working...
              X