Scusate c'? qualcuno che ha notizie precise su questa moto? Non si conoscono le caratteristiche di peso, potenza, prezzo e data di consegna, coi? le cose pi? importanti. Ho scritto una mail alla Honda che ha rispsto solo che si sapr? tutto dopo pasqua. Nessuno ne sa di pi?? La moto mi interesserebbe sie avr? certe caratteristiche.
Cb1000r
Collapse
X
-
...
qua a rovereto.. la concessionaria Tecnomoto mi ha detto che se va bene iniziano a consegnargliele con maggio.. e nn vede l'ora.. dato che intanto gli sono anke arrivati i cbr 1000 '08 e praticamente neanche le ha vista ..vendute subito.. e molta gente gli sta prenotando le prossime e anke le cb 1000r
..ciao
Comment
-
consegne a maggio; noi facciamo lo scarico ( www.solfer.it ) e la data prevista è proprio quella
Comment
-
Ho dato un'occhiata a InMoto di un amico, il CBR1000R (che a me non piace proprio per niente) come motore è la migliore: la più potente di tutte (alla pari della Kawa), più coppia di tutte (a 7000 giri ha oltre 10 cavalli in più della R1) e come tempi sul giro, mi pare fosse in Spagna, era seconda solo alla Kawa.
Quest'ultima ha vinto grazie alla frenata migliore del lotto che le faceva guadagnare moltissimi decimi alle staccate!!
Nei tempi sul giro la R1 è ultima (ma la giudicano come la migliore)...
Un bell'articolo, consiglio di prendere la rivista a chi ha la fortuna di prendersi questo gioiellino.Last edited by GSXR1100; 25-02-08, 22:43.
Comment

Comment