Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me gli scarichi corti non piacciono... la moto dal vivo rende abbastanza, in foto è veramente orrenda...
meglio un bello scarico vecchio stile, lungo a lato...
meglio questo...l'akra esce troppo esterno....questo è troppo bello...ripeto...per me leovince è quella che negl'ultimi 3 anni fa li scrichi di produzione + belli!!!!
meglio questo...l'akra esce troppo esterno....questo ? troppo bello...ripeto...per me leovince ? quella che negl'ultimi 3 anni fa li scrichi di produzione + belli!!!!
un po' troppo generico. Dipende molto dalla moto. Per esempio i leovince per hypermotard mi fanno cacare.... Mentre quelli per un cbr rr non sono niente male anche se preferisco gli akrapovic.
Naturalmente io mi riferisco alla sola estetica tralasciando qualita, resa prestazionale ecc.
Lo scarico non è niente male
e vi dico di più sabato ho visto la modifica seria per il porta targa
è un altra moto con quelle 4 modifiche classiche diventerebbe ben più guardabile
Comment