Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda day
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Beh dopo l'abbacchio serve il digestivo e siccome sono allergico alla citrosodina.....peccato che l'Armagnac ha lo spiacevole effetto collaterale di causarmi dei sonori rigurgiti che spesso causano l'appannamento immediato della visiera.
-
Per l'Honda day devo sostituire le gomme (e anceh el pasticche freno...)
sapete se, le gomme, posso cambiarle il sabato mattina direttamente in autodromo?
E se si, chi è il gommista in modo di contattarlo per ordinare le gomme (montando il 160 al posteriore voglio essere sicuro ceh ci sono).
Inoltre vorei stare in casa pirelli, vorrei provare i supercorsa..il dubbio lo avrei per l'uso in strada...
consigli?
Comment
-
era subito fuori al'ultimo cancello prima di entrare nella zona paddock dietro ai box.Originally posted by Maoni View Postl'anno scorso non so
cmq, quello ? capace di parcheggiare in parabolica
In questa zona facevano posizionare solo i gazebo dei club Honda
e l'ingresso era permesso solo con moto Honda o a piedi
P.s. scorso anno ingresso in circuito 5 euro con mezzo Honda aggratis (e vorrei pure vedere
) anche con auto Honda
Comment
-
ok, quest'anno in parabolica alloraOriginally posted by jenzo79 View Postera subito fuori al'ultimo cancello prima di entrare nella zona paddock dietro ai box.
In questa zona facevano posizionare solo i gazebo dei club Honda
e l'ingresso era permesso solo con moto Honda o a piedi 
si, lo soOriginally posted by jenzo79 View PostP.s. scorso anno ingresso in circuito 5 euro con mezzo Honda aggratis (e vorrei pure vedere
) anche con auto Honda 
Comment
X

Comment