Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600rr 05, non parte HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CBR 600rr 05, non parte HELP

ciao a tutti,
    stamattina dopo 5 mesi ho fatto per accendere la moto e invece gira a vuoto il motorino, nel senso che non si accende.
    qualcuno sa dirmi cosa pu? essere ? quando l'ho messa via era tutto ok.
    ho provato e riprovato ma niente da fare solo le prime 2 accensione sembrava che stesse per partire invece ...
    ? sempre stata un orologino ... ho su terminale e filtro. basta.

grazie
    SImon

• Font Size
    ti ? evaporata la benzina!!!!!

Comment

• Font Size
      ma la batteria l'hai staccata quando hai lasciato la moto ferma??
      Last edited by SPINORR; 01-03-08, 10:39.

Comment

• Font Size
        100% batteria KO...ricaricala o accendi a spinta

Comment

• Font Size
          1 o + candele saltate per shok termico

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            ma la batteria l'hai staccata quando hai lasciato la moto ferma??
            no non l'ho mai staccata ? il terzo anno di batteria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip View Post
              100% batteria KO...ricaricala o accendi a spinta
              l'ho portata a ricararicare per? ho provato ad attaccarli ala batteria della macchina con i cavi in modo da avere corrente e ho provato qualceh accensione ma niente da fare. ho provato anche a dare gas ma niente, possono essere le candele quindi ?

dove le compro e che modello ?

grazie
              Simon

Comment

• Font Size
                Candele..

Comment

• Font Size
                  eviterei di accenderla coi cavi...
                  quando accendi la moto dopo che è stata a lungo ferma, oltre a caricare bene la batteria ti consiglio di accendere e spegnere il quadro più volte per fare caricare bene la pompa.
                  Ieri ho riacceso la srad dopo 6 mesi e nessun problema, tranne qualche incertezza iniziale.

Comment

• Font Size
                    azz saranno le candele allora!!! non spingerla!!!

Comment

• Font Size
                      a parte che sarebbe meglio non tenere mai spento un motore troppo a lungo.. cmq io me la gioco sulla benzina.. sei mesi sono tanti.. e con i troiai che combinano i distributori non puoi mai sapere.. prova a cambiarla..e se proprio non parte smonta prima le candele e controlla che diano segni di vita "evidenti" e non pacati, poi falla girare col motorino senza candele per farla sgolfare, rimetti le candele e vedi che succede.. a Bucks son capitate le candele.. ma non scordiamo che son Iridium.. mica quelle da 6 euro degli scooterini.. un caso pu? capitare (per sfiga) ma due son gi? troppi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        a parte che sarebbe meglio non tenere mai spento un motore troppo a lungo.. cmq io me la gioco sulla benzina.. sei mesi sono tanti.. e con i troiai che combinano i distributori non puoi mai sapere.. prova a cambiarla..e se proprio non parte smonta prima le candele e controlla che diano segni di vita "evidenti" e non pacati, poi falla girare col motorino senza candele per farla sgolfare, rimetti le candele e vedi che succede.. a Bucks son capitate le candele.. ma non scordiamo che son Iridium.. mica quelle da 6 euro degli scooterini.. un caso pu? capitare (per sfiga) ma due son gi? troppi..
                        ho riprovato a ricaricare la batteria a riattaccarla con i cavi a quella della macchina, ma niente il motorino gira a vuoto e senza segna di vita. ocandele o benzina sbaglio ? qualunque meccanico dice ceh ? impossibile che moto del genere non si accendono ... la porter? da un meccanico alla fine ... ke palle per? mi spiace ci sono rimasto male ...

ciao a tutti e grazie

Comment

• Font Size
                          Io continuo a inasistere sulle candele Le ho appena sostituite alla mia che presentava gli stessi sintomi della tua.

Comment

X
                          Working...
                          X