Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600rr '06 carbonio grafica 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettacolare... davvero spettacolare....

dimmi una cosa però.... il colore dei cerchi è proprio così oppure la foto rende male..... a volte i colori delle digitali cambiano non poco dalla realtà..... ho fatto foto a ferrari in esposizione e una volta messe nel pc le auto erano più rosa che rosse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      spettacolare... davvero spettacolare....

dimmi una cosa per?.... il colore dei cerchi ? proprio cos? oppure la foto rende male..... a volte i colori delle digitali cambiano non poco dalla realt?..... ho fatto foto a ferrari in esposizione e una volta messe nel pc le auto erano pi? rosa che rosse
      E proprio cosi! orse dal vivo e un po piu brillante ma c'e da considerare che le foto non le ho fatte alla luce

Ringrazio tutti dei complimenti

Comment

• Font Size
        molto bellla complimenti.......!!!

Comment

• Font Size
          quanto hai speso per le carene??

Comment

• Font Size
            ma hai verniciato pure i carter ??? sono scuri anzi ke oro

Comment

• Font Size
              Cazzarola ? Bellisssssssssssssssssssima!!!!

Comment

• Font Size
                Carter nero opaco. Li preferisco al colore di serie simil magnesio.
                Solo di carene ci sono 1000e. Poi bisogna aggiungere altri 300e di protezioni forcellone,parafanghi e condotti air box. E per concludere un'altro camion di euri per la vernciiatura

Comment

• Font Size
                  per la verniciatura un camion di euro mi sembra un p? esagerato.
                  Ci sono i cerchi e la tabella?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    per la verniciatura un camion di euro mi sembra un p? esagerato.
                    Ci sono i cerchi e la tabella?
                    Trasparente completo a tutto il carbonio. E a parte gli adesivi "dynojet" sul forcellone e tutto verniciato. Ti assicuro che e un lavoro lungo e di precisione

Comment

• Font Size
                      pemsavo che la grafica rossa sulle carene e serbatoio fossero adesivi sotto lucido

Comment

• Font Size
                        Auzz, veramente bella e fatta con cura, l' Akra è da paura, mi è sempre piaciuto un sacco...dai un' ultimo sforzo e prendi i cerchi in magnesio. Al reparto sospensioni non hai fatto ancora niente?
                        Se l' hai rullata al banco posta il grafico così mi renco conto della cura vitaminca che gli hai fatto.
                        Last edited by corol; 05-03-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                          pi? la guardo pi? mi piace !!!!!!

Comment

• Font Size
                            La rullata la feci l'anno scorso ma montavo collettori arrow con terminale dpm(kit honda) stappato,filtro bmc con condotti in carbonio e naturalmente pc3. Ora ho sostituito il filtro con il bmc race e lo scarico con il completo arrow. Naturalmente anche la mappatura alla centralina e stata adeguata.
                            Le sospensioni arriveranno presto(spero). Sono la prox spesa che faro
                            Marchesini magnesio? Al max in alluminio forgiato ma sono decisamente carini..

Comment

• Font Size
                              da ducatista ti dico veramente bella ........................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio80 View Post
                                da ducatista ti dico veramente bella ........................
                                I tuoi complimenti valgono doppio!

Comment

X
                                Working...
                                X