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Rapporti Monza Cbr 1000rr???

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    #1

    Rapporti Monza Cbr 1000rr???

    raga che rapporti usate con il cbr 1000RR X MONZA CON POSTERIORE 190/55??

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    #2
    con la mia ex rr1000 al mugg.15-41 comunque con quelli che ti trovi bene li credo che anche a monza vadino bene

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      #3
      aspe che non mi ricordo i miei!!! io ho +2 di corona e il pignone originale

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        #4
        2 denti di corona son perfetti...io con 1 dente in meno di pignone in fondo al rettilineo del traguardo mi entrava il limitatore

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          #5
          grazie Marshall!!!

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            #6
            se hai il modello 2006 che monta già 2 denti in + della versione precedente io metterei 1-2 denti in + ancora alla corona, io giravo con il 44 e con la gomma /55
            sia al mugello che amonza.

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              #7
              Originally posted by prix View Post
              se hai il modello 2006 che monta gi? 2 denti in + della versione precedente io metterei 1-2 denti in + ancora alla corona, io giravo con il 44 e con la gomma /55
              sia al mugello che amonza.
              no ho il 2005!!!

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                #8
                Originally posted by spino46 View Post
                no ho il 2005!!!
                io meterei allora un dente al pignone
                ed all'evenienza pure uno alla corona se non hai il 520
                io giravo col 16/44 ed andavo una favola... altrimenti ? troppo lunga
                la tua nasce lunghissima di suo... e gi? per strada devi aggiungere 2 denti.

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                  #9
                  con il 55 15/42 è perfetta, a volte senti il limitatore alla staccata della 1 variante...

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                    #10
                    la mia usciva con 16/40.. il dicorso è che a monza l'anno scorso ho girato con 16/42 pero con 190/50 ed era perfetta. adesso monto il 55 e non vorrei fosse un po lunga!!

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                      #11
                      Originally posted by spino46 View Post
                      la mia usciva con 16/40.. il dicorso è che a monza l'anno scorso ho girato con 16/42 pero con 190/50 ed era perfetta. adesso monto il 55 e non vorrei fosse un po lunga!!
                      la differenza tra /50 e /55 è di 2 denti di corona
                      vai tranki e metti un dente in meno al pignone
                      vedrai che va tranquillissimo
                      io giravo col 16/44 ed era ottimo, infatti il limitatore on lo beccavo ... a differenza di cadrega che con 0.7 dente in + di corona (il pignone corrisponde circa 2.7 dentri di corona) lui a volte sentiva il limitatore, io direi che la perfezione è 16/44... o al limite 15/42.


                      poi vedi tu.
                      ciao.
                      Last edited by prix; 07-03-08, 09:08.

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                        #12
                        mi dicevano che sul mille cambiare il pignone non è semplice perche se non sbaglio bisogna smontare non mi ricordo cosa che in poche parole gli sta davanti!!! l'avevo letto su fireblade.it

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                          #13
                          niente di troppo difficile comunque

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                          • Font Size
                            #14
                            sono 4 bulloni in piu' del carter x l' asta frizione ma è semplice e per chi non lo a mai fatto tranquilli che non esce l' olio della frizione

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                            • Font Size
                              #15
                              è una fesseria
                              devi tirare giù la pompa frizione,
                              non è difficile
                              è un'astina
                              che esce e per rimmeterla dentro basta infilarla nel buco da dove è uscita
                              una cavolata, te lo dice chi lo ha già fatto + di una volta.

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