Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info batteria 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info batteria 1000

ciao a tutti volevo chiedervi siccome dopo 4 anni la batteria della mia piccola comincia a sentire la stanchezza volevo provare a caricarla, solo che siccome dovrei staccarla volevo delle info se c? qualche problema a staccare e poi quando devo attaccarla devo fare qualcosa di particolare...l'H.I.S.S. crea problemi?
    grazie

• Font Size
    no stacca carica e riattaca senza problemi

Comment

• Font Size
      risp

ciao, grazie ho chiesto perch? ho entito un mio amico che ha fatto la stessa cosa su un ducati multistrada e dopo aver acceso la moto era partita la centralina...ti o vi risulta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorko79 View Post
        ciao, grazie ho chiesto perch? ho entito un mio amico che ha fatto la stessa cosa su un ducati multistrada e dopo aver acceso la moto era partita la centralina...ti o vi risulta?

che vuoi pretendere ? una ducazzi!!!!

a parte gli scherzi vai tranquillo e ricaricala!!!

Comment

• Font Size
          No problem, stacca e attacca quanto vuoi..........adesso che ci penso si c'? un problema

Devi rimettere in ora l'orologio

Comment

• Font Size
            vale lo stesso x il cbr600rr del 2003? GRAZIE a TUTTI

Comment

• Font Size
              risp

Originally posted by frazar View Post
              No problem, stacca e attacca quanto vuoi..........adesso che ci penso si c'? un problema

Devi rimettere in ora l'orologio

b? mi sembra logico ma allora io vado eh! cmq dico dopo che rimane ferma per un paio di settimane all'accesnione fa un p? fatica ma poi va e prende in moto... cmq la ricarico, ma a qualcuno ? capitato di cambiarla gi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorko79 View Post
                ciao, grazie ho chiesto perchè ho entito un mio amico che ha fatto la stessa cosa su un ducati multistrada e dopo aver acceso la moto era partita la centralina...ti o vi risulta?
                nelle istruzioni di montaggio della rapid bike c'è specificato che devi prima stacare il polo +, poi l'altro altrimenti la centralina va a putt....
                e riattaccare i poli nella sequenza contraria quando li rimonti.

stacchi prima il positivo, poi negativo;
                riattacchi prima negativo poi positivo per intenderci....
                non so se vale anche per la centralina normale della moto.
                Last edited by luigiRR; 10-03-08, 23:23.

Comment

• Font Size
                  La pi? logica dovrebbe essere il contrario, prima il positivo e poi il negativo, se si attacca prima quest'ultimo e per caso il positivo, non ancora attaccato, tocca il telaio o altra parte metallica sai che bel cortocircuito che fa!?

Comment

• Font Size
                    Io l'ho cambiata tempo fa solo perche' avevo un problema allo statore, 125 euro.... per il resto ogni primavera la stacco e la ricarico, nessun problema per l'impianto, devi solo impostare l'ora....ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      La pi? logica dovrebbe essere il contrario, prima il positivo e poi il negativo, se si attacca prima quest'ultimo e per caso il positivo, non ancora attaccato, tocca il telaio o altra parte metallica sai che bel cortocircuito che fa!?
                      ma sai che anche io la sapevo come dici tu, eppure nelle istruzioni rapid bike ( sono andato a rileggerle) c'? scritto come ho detto io...

Comment

• Font Size
                        Deve essere un caso particolare per la Rapid Bike allora, senza questa prima positivo poi negativo

Comment

• Font Size
                          si lo metti in corto ma non vi è tensione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddiefix19 View Post
                            si lo metti in corto ma non vi ? tensione
                            non ho capito, quindi va bene ci? che ? scritto nel manuale rapid?

Comment

• Font Size
                              se è una loro raccomandazione,direi di attenersi a quanto prescritto,anche se non vedo controindicazioni operando al contrario,ma non essendo un mago dell'elettronica,meglio chiedere info a loro,sul perchè di tale indicazione che presumo abbia basi fondate

Comment

X
                              Working...
                              X