Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica impianto raffredamrnto cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica impianto raffredamrnto cbr 600 rr

Ciao,l'argomento ? gi? stato affrontato, ma durante la modifica mi ? sorta una domanda che ora giro a voi....
    IL tubo che parte dal carterino della pompa dell'acqua ? montato su una specie di ugello...Secondo voi l'ugello si svita o ? un tuttuno con il carterino???
    Spero di essermi spiegato bene....
    Grazie...

• Font Size
    ma non ? chiara la domanda o nessuno s? rispondere???

Comment

• Font Size
      no è sto forum che è un mortorio....purtroppo non ho fatto il lavoro e non so risponderti....l'utente a mio avviso tecnicamente + capace nel forum honda è black-rr...prova a contattare privatamente lui...

Comment

• Font Size
        Grazie Neeko..sei il n 1...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Grazie Neeko..sei il n 1...
          non diciamo minkiate dai...

Comment

• Font Size
            Tutto risolto.........

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi mi potete dare una mano a ritrovare il post dove si parlava della modifica all' impianto di raffreddamento dle cbr??
              In pratica il post dove si vedevano le foto e i passaggi da fare per eliminare il termostato..
              Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                up up up...... interessa anche a me

Grassie

Originally posted by toskano76 View Post
                ciao ragazzi mi potete dare una mano a ritrovare il post dove si parlava della modifica all' impianto di raffreddamento dle cbr??
                In pratica il post dove si vedevano le foto e i passaggi da fare per eliminare il termostato..
                Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  Allora, la modifica ? semplicissima....
                  Svuotate comletamente il radiatore...
                  Toglietecopriserbatoio e serbatoio.
                  Tagliate il tubo che v? dalla pompa dell'acqua al termostato e tappate le due estremit?...(dovete farvi fare un paio di tappi in Teflon o Alluminio da un tornitore)
                  io ho eliminato anche il bulbo...per? state attenti nell'utilizzo stradale, perch? togliendo il bulbo l' acqua ? sempre in circolo..."obbiettivo della modifica" e il motore raggiunge la sua temperatura ottimale d'esercizio "80 gradi circa" in maggior tempo...
                  La modifica ? consiglita per un uso strettamente pistaiolo....

Comment

• Font Size
                    Premetto che io ancora la devo effettuare( aspetto temperature pi? alte), ma a chi l'ha gia fatta, in pista a quanti gradi in meno lavora il motore (con radiatore originale intendo).
                    Saluti
                    Simone

Comment

• Font Size
                      Si dovrebbero perdere circa 10 gradi...ma secondo me non ci si arriva....

Io l'ho fatta...tanto non costa nulla....Vedremo come si comporta....

Comment

X
                      Working...
                      X