Originally posted by thewarr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare il 1000 '08?
Collapse
X
-
questo per essere un p? critici in modo spiritoso....st? moto non eccelle in nulla rispetto alle altre, a mio avviso ? anche parecchio bruttina quindi ? solo per hondisti incalliti che pur di non tradire il marchio ingoiano il rospo...c'? di meglio allo stesso prezzo
-
guarda che vers. 08 SOLO PISTA di meglio ce na cippa.Originally posted by jack View Postquesto per essere un p? critici in modo spiritoso....st? moto non eccelle in nulla rispetto alle altre, a mio avviso ? anche parecchio bruttina quindi ? solo per hondisti incalliti che pur di non tradire il marchio ingoiano il rospo...c'? di meglio allo stesso prezzo
Kawa : tante chiacchere, tante belle recensioni (scommettiamo che vince il master bike?) ma alla fine per il momento rimane la brutta copia del K5/6
Suzu: K8 eddai su il vtr di casa suzu non si affrontaaaaa togliete quelle 2 ciminiereeee
Yama: la solita (bellissima) R1 con l'unico neo che ? sempre quella (esteticamente) dal 2004, forse un p? peggiorata.
Honda: ? nuova, ? molto (issimo) Gp style e cmq tecnicamente ha fatto un grosso passo in avanti. Con i fari e la targa non si pu? guardare ma frega nulla tanto li toglierei subito.
ps. mi tengo il mio K5***
Comment
-
Mah, dalla prova che ho letto su "in moto" sembrerebbe la migliore sulla carta..
La piu leggera (rifila piu' di 10 Kg ad alcune concorrenti), come potenza siamo li con il Kawa.. roba di poco.. e come curva di coppia decisamente la migliore..
Suzuki gli sta per poco sopra all'inizio, forte della corsa piu' lunga del lotto.. ma poi Honda spicca veramente rispetto alle altre. Ai medi non ce ne' per nesuno.. una curva di coppia e potenza veramente invidiabile
Come difetti ha pedane troppo avanzate e basse che non permettono di piegare troppo.. e freni che pur essendo molto potenti a causa del tubi in gomma dopo un po allungano inevitabilmente la frenata..
Insomma con qualche ritocco e aggiustatina penso possa essere un'ottima moto..
Esteticamente non mi piace
Comment
-
Beh, allora da ci? che leggo su pi? o meno tutte le prove uscite fino ad ora dovresti orientarti sul nuovo zx-10rOriginally posted by mito22 View PostEh ma a me piacciono le moto un p? cattive...
Mah... mettici che gli scarichi che ho visto su CBR 1000 RR '08.. fanno paura.. dal brutto!

Esteticamente nessuna, n? honda n? kawasaki, mi sembrano cosi tradizionali o semplicemente belle, sono tutte e due innovative ma in quanto ad estetica possono piacere o meno, non seguono certo canoni di bellezza classici
A me non dispiacciono tutte e due, ma dalle prove che ho letto la Kawa sembrerebbe su un altro livello 
P.S. della Honda (a meno che tu non voglia poi prepararla con componentistica superbike) ho letto su pi? di una prova (e molte riviste sono sempre state favorevoli ad Honda) che ? la pi? "stradale" tra le 1000 jap
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Guarda non parlo in prima persona ma il mio amico con cui siamo andati a provare insieme il ninjone e che aveva provato il cbr mi ha detto che come motore l honda non si avvicina minimamente al kawa... e lui ? imparziale te lo assicuro io che lo conosco bene ... in piu' a lui esteticamente gli fanno schifo tutte e 2Originally posted by TarTaRo View Postcome potenza siamo li con il Kawa..
Comment
-
Onestamente anche a me non piacciono.. non le comprerei mai..Originally posted by megatiker75 View PostGuarda non parlo in prima persona ma il mio amico con cui siamo andati a provare insieme il ninjone e che aveva provato il cbr mi ha detto che come motore l honda non si avvicina minimamente al kawa... e lui ? imparziale te lo assicuro io che lo conosco bene ... in piu' a lui esteticamente gli fanno schifo tutte e 2
Ma dall'articolo sembra trasparire il fatto che il motore honda faccia paura.. anche guardando i grafici..
Aspetto curioso qualche rullata
.. ma per pura curiosita'
Comment
-
Bah....ragazzi la questione ? seria.....non ho letto il thread...
se uno la compra perch? gli piace veramente allora Ok.
Se uno la compra perch? affezionato ad Honda allora il problema sar? quando uscir? la versione nuova...questa non la rivendi neanche a morire....pensateci bene vah....
Comment
-
Estetica Caxxi vostri ... se vi piace prendetela ...
Anche il Kawa messo da Pista ? spettacolo ... togli Specchi frecce scarico e Fari ... le uniche cose brutte ... basta NON mettere il Codino PSG1 che ? orrendo e NON capisco come faccia Kawa a dargli il permesso di cambiargli l'estetica
Poi avendo provato sia Honda che Kawa :
Motore : ai medi Meglio Honda, ma poi non c'? confronto ... su tutti i giornali ci sono 5/6CV di differenza solo qualcuno ha avuto il coraggio di pereggiare
Ciclistica : Preferisco la Honda, ma il Kawa ? Ok con una piccola modifica, cmq Stabilit? Honda di Poco, Maneggevolezza Kawa di Abbastanza
Impostazione : Honda uno Scooterone, Kawa una Sportiva di Razza
Freni : Kawa ottimi, Honda NON Classificabile (leggi dopo)
Sospensioni: Honda decisamente Stradale ma la Forka ? assurdamente Morbida va a pakko sfiorando i Freni ... Kawa Forka da Riferimento e Mono Ottimo in Pista e decisamente Duro per la Strada
Tutto il resto sono ciance
PS: esteticamente per me, Honda Vomitevole anche in Bianco il Miglior Colore, Kawa Spettacolare ma potevano fare meglio su alcuni dettagli ....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Quoto...Originally posted by lucmoto View Postperché tecnicamente è migliore della precedente
e perché - a differenza che in foto al primo impatto - dal vivo anche l'estetica ha il suo perché
E poi...
Se andate a leggere bene(ma poichè non è piaciuta mi sa che anche le prove e i test li avete saltati a piè pari), ha paradossalmente più innovazioni di tutte le altre jap...Inutili finchè volete per carità...Ho dato di recente un occhio alla scheda tecnica e dalle monoblocco alla frizione antisaltellamento è tutta, ma tutta nuova...
Poi non so come sia da guidare...
Ma tanto cilisticamente immagino Dave la modificherebbe portandola cmq a livelli incommensurabili...
E dal vivo spacca
E bianca e nera è un bijouxLast edited by gabelbrucken; 28-03-08, 08:17.
Comment
-
contratto fatto me la danno fine settimana penso di portarla a valle poi vi faccio sapere, per quanto riguarda sui giornali e da sempre che le kawatappi sono speciali purtroppo non ne ho mai vista una sul podio in qualsiasi trofeo minore o campionato serio chiss? perch? ??? anzi mi correggo nel ninja trophj fanno prima ,seconda e terza forse perch? vanno troppo forte
Comment
-
Originally posted by toppix View Postcontratto fatto me la danno fine settimana penso di portarla a valle poi vi faccio sapere, per quanto riguarda sui giornali e da sempre che le kawatappi sono speciali purtroppo non ne ho mai vista una sul podio in qualsiasi trofeo minore o campionato serio chiss? perch? ??? anzi mi correggo nel ninja trophj fanno prima ,seconda e terza forse perch? vanno troppo forte
io di Kawasaki ne ho viste tre insieme sul podio!!
al ninja trophy!!!
Comment
X

Comment