ciao ragazzi...volevo chiedervi delle info sul cbr600rr...io personalmente sono un ducatista e non sono molto aggiornato sui vari mod jappo...CMQ il discorso è questo: mio padre vedendo me che vado in pista con la mia moto gli è venuta la voglia di tornare in sella e prendersi una moto per venire in pista con me. Lui a differenza mia non ama molto le ducati ed è fissato con le honda (ne possiede un paio ma modelli un pò vecchiotti come lui:-)...mi sono documentato un pò ed ho visto che l'ultimo cbr uscito è il mod 2007 che effettivamente è molto bello e anche "dotato" sia come componentistica di base, che come cavalleria, peso molto ridotto ecc ecc ecc ma sinceramente i prezzi che ho visto (8500 circa per il nuovo e circa 7500 per quei pochi "usati" che si trovano) sono un pò fuori budget...quindi penso che gli cercherò il modello precedente che a quanto ho capito va dal 2003 al 2006.
vorrei sapere quali sono le differenze (anche se sicuramente saranno lievi) tra i vari model year, se me ne consigliate qualcuno in particolare, se qualche annata ha avuto qualche "problema" e le varie quotazioni per un buon usato.
guardando il sito honda le uniche differenze che ho notato sono la riduzione del peso nei vari anni ed il fatto che dal MY2005 monta pinze ad attacco radiale e gli steli forcella sono rovesciati mentre 03 e 04 hanno gli steli "tradizionali"...
GRAZIE...
vorrei sapere quali sono le differenze (anche se sicuramente saranno lievi) tra i vari model year, se me ne consigliate qualcuno in particolare, se qualche annata ha avuto qualche "problema" e le varie quotazioni per un buon usato.
guardando il sito honda le uniche differenze che ho notato sono la riduzione del peso nei vari anni ed il fatto che dal MY2005 monta pinze ad attacco radiale e gli steli forcella sono rovesciati mentre 03 e 04 hanno gli steli "tradizionali"...
GRAZIE...
Comment