Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto codone rr600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto codone rr600

Ragazzi help!!
    Ieri, dopo aver passato giornate intere a verniciare il nuovo codone con sella neoprene mi sono reso conto che non ci sta!!!!!!
    Sono andato in depressione!!
    Qualcuno mi sa dire se bisogna togliere il plasticone del sottosella oppure serve fare qualcos'altro?

• Font Size
    magari se ci spieghi in quale punto ti dà problemi... io ne avevo due.. uno per sella originale e uno racing.. e li montavo tutti e due anche col sottosella..
    è importante anche la marca!
    Last edited by Chris PCM; 17-03-08, 12:04.

Comment

• Font Size
      C'? da togliere il plasticone , tutto il blocco chiusura/fissaggio del sellino passeggero ,e con un p? di pazienza (un p? a sinistra un p? a destra, una spintarella) si riesce a mettere.Questo per il modello 2003/2004 altri non s?.
      Saluti
      Simone

Comment

• Font Size
        infatti è il modello 04.
        che dovevo togliere il plasticone lo pensavo, a me pero' preoccupa il blocco per il sellino. senza il plastico si puo' rimettere? io la moto la uso anche in strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          magari se ci spieghi in quale punto ti d? problemi... io ne avevo due.. uno per sella originale e uno racing.. e li montavo tutti e due anche col sottosella..
          ? importante anche la marca!
          anche io ne ho uno per la sella originale e , con un po' di fatica , ci ? sempre andato.
          la marca non la so' perch? me lo ha fatto un artigiano che frequenta il forum

Comment

• Font Size
            Anche io ho avuto il tuo medesimo problema, e ti confermo che devi togliere la plastica sottosella per calzare il codone...ma come hai fatto fare i fori di fissaggio?

Comment

• Font Size
              non li ho ancora fatti ma pensavo di segnare con abbondante gesso i fori sul telaio cosi' quando appoggio il codone rimane il segnodove bucare
              ma tu poi' sei riuscito a rimettere il blocco per il sellino cosi' da poterla usare sia pista che strada?

Comment

X
              Working...
              X