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Delucidazioni lambda e valvola scarico cbr600rr7

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    #1

    Delucidazioni lambda e valvola scarico cbr600rr7

    Ragazzi... mi chiedevo... montando scarico completo, powercommander e filtro, conviene attaccare la sonda-lambda????? Nel caso si dovesse togliere so che c'? un ponte x non farla funzionare... ma nn si potrebbe eliminare del tutto (ovviamente se ? una cosa fattibile e se nn crea fastidiose modifiche)

    E del motorino della valvola di scarico?? si potrebbe eliminare anche quello senza che la centralina dia noie? ? conveniente??

    Ricordo che la moto ? x uso prettamente agonistico...

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    #2
    Per quanto riguarda la sonda lambda, basta acquistare questo connettore (cod. prodotto 76423008 Connettore eliminazione sensore ossigeno Honda ,che allego in foto, venduto da ferracci/powercommander, che inganna la centralina facendo credere che la sonda ? ancora abilitata.

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      #3
      non riesco ad allegare la foto
      Last edited by ultimogiro; 18-03-08, 17:24.

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        #4
        grazie! sapevo gia dell'esistenza di questo kit e del suo distributore, xò ai fini prestazionali qual'è la soluzione migliore? se la sonda-lamba viene montata con uno scarico racing ed un powercommander, non si corre il rischio di danneggiarla??
        e il motorino della valvola, conviene, è fattibile staccarlo completamente??

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          #5
          c'è un connettore della dynojet... mi informai per la mia ma lo '05 non ha la lambda

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            #6
            Il mio meccanico mi ha consigliato di rimontare il tutto.... non hai valori buoni di potenza.

            Ho montato Scarico completo in Titanio Centralina Power Commander 3 usb e filtro Bmc , la moto va benissimo.

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              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Il mio meccanico mi ha consigliato di rimontare il tutto.... non hai valori buoni di potenza.

              Ho montato Scarico completo in Titanio Centralina Power Commander 3 usb e filtro Bmc , la moto va benissimo.
              ok, ? la stessa roba che ho comprato io... non ho capito scusa... ? meglio connettere la lambdaallo scarico o mettere il ponte?

              e xil motorino della valvola di scarico?? nessuno lo ha tolto completamente??

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                #8
                la lambda riconnettila allo scarico... facci caso anche il racetech è già predisposto per rimontarla.
                Cmq mi riprometto che quando ci sono le gare mi metterò a scrutare cosa fanno quelli che corrono... ma credo che serva...

                per il motorino non so dirti niente

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                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  la lambda riconnettila allo scarico... facci caso anche il racetech ? gi? predisposto per rimontarla.
                  Cmq mi riprometto che quando ci sono le gare mi metter? a scrutare cosa fanno quelli che corrono... ma credo che serva...

                  per il motorino non so dirti niente
                  i 2 cbr 600 supersport dell japan service, hanno tutto attaccato...

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                    #10
                    grande! grazzie ragà
                    le moto della supersport hanno la lambda attaccata? nn pensavo... vabè il motorino della valvola è attaccato ma con i fili liberi di muoversi?? come si dovrebbe fare e anche come ho fatto nel 636...

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                      #11
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                      Comunque ricollegando il connettore del motorino della valvola allo scarico la moto va come prima, devi togliere i cavi e lasciare solo il motorino.
                      Sto studiando come costruire un connettore che inganni la centralina poi vi faccio sapere ciaooo.

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                        #12
                        grande ultimogiro grazie x la dritta

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