Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vergogna!!!!


    Non ho resistito!!!
    Su motosprint c'? pubblicata la lettera di un coglione formato famiglia che ha appena comprato una Honda CBR1000. Bene, cosa c'? di male direte voi... Nulla.. semplicemente che il pirla in questione ha portato la moto a casa e l'ha subito smontata fino all'ultima rondella per capire come ? fatta , motore compreso , e adesso non s? da che parte cominciare per rimontarla... Dice che si ? rivolto a alcuni meccanici e a conce ufficiali per avere una amno e sapete cosa ha ottenuto?? Di sentirsi dire che secondo la concessionaria, dopo una cazzata del genere, anche se riesce a rimontarsela(dasolo, perch? nessuno ha voglia di cimentarsi), la moto non ? pi? in garanzia!!!

    Ragazzi, lo dico sul serio... se uno cos? compra aprilia, o la vende lui o la vendo io!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bulldog View Post

    Non ho resistito!!!
    Su motosprint c'? pubblicata la lettera di un coglione formato famiglia che ha appena comprato una Honda CBR1000. Bene, cosa c'? di male direte voi... Nulla.. semplicemente che il pirla in questione ha portato la moto a casa e l'ha subito smontata fino all'ultima rondella per capire come ? fatta , motore compreso , e adesso non s? da che parte cominciare per rimontarla... Dice che si ? rivolto a alcuni meccanici e a conce ufficiali per avere una amno e sapete cosa ha ottenuto?? Di sentirsi dire che secondo la concessionaria, dopo una cazzata del genere, anche se riesce a rimontarsela(dasolo, perch? nessuno ha voglia di cimentarsi), la moto non ? pi? in garanzia!!!

    Ragazzi, lo dico sul serio... se uno cos? compra aprilia, o la vende lui o la vendo io!!

    quoto.. quotissimo.. very important coions!!

    almeno poteva risparmiare di sputtanarsi scrivendo ci? a motosprint

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci credo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia che coglione..... cmq se me la vende a 2000 euro me la rimonto io!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho letto anch'io l'articolo su MS "fireblade appena acquistata smontata per vedere come era fatta dentro" ! non ci credo!! deve essere stato un pesce d'aprile per la redazione arrivato un po in anticipo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog View Post

            Non ho resistito!!!
            Su motosprint c'? pubblicata la lettera di un coglione formato famiglia che ha appena comprato una Honda CBR1000. Bene, cosa c'? di male direte voi... Nulla.. semplicemente che il pirla in questione ha portato la moto a casa e l'ha subito smontata fino all'ultima rondella per capire come ? fatta , motore compreso , e adesso non s? da che parte cominciare per rimontarla... Dice che si ? rivolto a alcuni meccanici e a conce ufficiali per avere una amno e sapete cosa ha ottenuto?? Di sentirsi dire che secondo la concessionaria, dopo una cazzata del genere, anche se riesce a rimontarsela(dasolo, perch? nessuno ha voglia di cimentarsi), la moto non ? pi? in garanzia!!!

            Ragazzi, lo dico sul serio... se uno cos? compra aprilia, o la vende lui o la vendo io!!



            un genio.
            poi se trovasse un meccanico che pu? fargli il lavoro mi sa che di manodopera gli costerebbe come comprarsi una moto nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma dai ? un scherzo...!! non puo esistere un idiota del genere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ke fagiano !!!!! ahahah se è vero vuol dire ke l'idiozia non ah limite...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dategli il mio contatto gliela rimonto io


                  nn vado a ore ma il prezzo è forfettario


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No dai non è possibile!!!!

                    A parte gli scherzi, deve essere una bufala perchè per tirare giù un motore devi cmq essere attrezzato e non penso che un idiota del genere lo sia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai ? uno scherzo...lo ammette pure..."nonavendo nessuna esperienza, mi piace fare il meccanico"...ma dai...con la prima moto che ha poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mamma dei è sempre incinta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Ma dai ? un scherzo...!! non puo esistere un idiota del genere
                          infatti, s eno prendo il perno ruota anteriore del mio primo cbr che uso come leva per le chiavi e glielo tronco in mezzo agli occhi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hahuahuhauhau ragazzi..... ho bisogna avere anche gli attrezzi x fare una cosa del genere.... avere gli attrezzi vuol dire che cmq sei nel campo.... bhe, cmq ora potrebbe approfittarne e farsi tutti gli scorrimenti e le equilibrature...hihihihihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma scusatemi... per smontare che attrezzi particolari ha bisogno uno?

                              cmq coglione rimane... e spero sia uno scherzo davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X