Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione

ma che ne pensate della strumentazione della hornet??? perch? il mio ragazzo vorrebbe sostituirla e volevo fargli un regalo ma non so che prendere...!!! aim starlane, gpt ??? sono facili da montare?? mi consigliate qualcosa? come sono i prezzi? ho guardato un po' su internet ma non capisco molto ... e quella della rossocromo? qualcuno ne ha sentito parlare?? HEEEELP!

• Font Size
    siccome si tratta di una moto naked, io non la cambierei, le modifiche si vedono e stanno pure male....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako View Post
      siccome si tratta di una moto naked, io non la cambierei, le modifiche si vedono e stanno pure male....

quoto....io visto il prezzo eevato ti consiglierei un bel mono...o kit forcelle...o pedane arretrate...spendi meno e gli fai qualcosa ke gli pu? esere veramente utile

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        quoto....io visto il prezzo eevato ti consiglierei un bel mono...o kit forcelle...o pedane arretrate...spendi meno e gli fai qualcosa ke gli pu? esere veramente utile
        sono della stessa idea
        se poi ? proprio convinto di volerla cambiare dovresti capire quale gli piace di pi?

Comment

X
        Working...
        X