Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti-ribaltamento cbr 1000rr '04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l'ho rimesso dove ? messo sulla carena originale ...
    praticamente in fondo alla carena racing ho fatto una bella pasticca di vetroresina per poi mettere il sensore con 2 viti, praticamente a lavoro finito sta dove sta con la carena originale .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by barbiere View Post
      sul mio 600 l'ho fissata al telaietto che c'? proprio sotto il quadro strumenti.
      Se il 1000 ? come il 600 proprio l? sotto ci sono 2 punti tondi che se ci appoggi il sensore sembrano fatti apposta, li fori con una punta piccola e li fissi direttamente con 2 viti con dado.
      cosi guarda

      Comment


      • Font Size
        #18
        io l'ho montata sul telaietto con del nasto telato basta che stai attento al filo deve stare a 90? se no non fa contatto. Cmq quando la monti provala sempre prima di partire a razzo e non fare come me che si metteva ad impennare fuori curva se no puoi rischiare che ti si spegne la moto e non ? una bella cosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io l'ho rimontata dove era, mi sembra la posizione migliore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma non sono peric olosi quegli aggeggi? se non funzia o si rimbambisce che ne so dfopo una penna o un colpo causato da terreno sconnesso e ti stacca la corrente?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ponte a me si è rimbambito l'ammortizzatore di sterzo elettronico, all'uscita del vecchio curvone di misano ha deciso di bloccarsi
              almeno questo se si rimbambisce spegne la moto e basta

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'elettronica sulal moto per me è un suicidio potenziale... toglierei tutto di quei cosi se ne avessi una... nonpensare che se ti si spegne la moto mentre fai il fenomeno sia gradevolte... ti si pianta la posteriore e ti ammazzi... chissa' che spavento che hai preso mamma mia

                Comment

                X
                Working...
                X