Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei vendere cbr 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei vendere cbr 06

vorrei vendere il mio cbr 1000rr 06 sistemato per pista e completo di tutti i pezzi originali, e complta di tutto ci? che serve in pista,un millone che si difende molto bene nelle piste che siamo stati.

• Font Size
    cosa gli hai montato di preciso? e a quanto hai intenzione di venderlo pi? o meno per farsi un'idea?
    a fine estate vorrei passare al mille....

Comment

• Font Size
      passa nel mercatino e metti un annuncio con un po di fotine che ce vò ???

Comment

• Font Size
        QUOTE=gekid83;4155155]cosa gli hai montato di preciso? e a quanto hai intenzione di venderlo pi? o meno per farsi un'idea?
        a fine estate vorrei passare al mille....[/QUOTE]

ciao scusa se rispondo con ritardo sulla moto c ? frizione antisaltellamento,carene racing vtr,scarico leo vince,forcelle ohilns,mono ohilns ultimo tipo montato 2 mesi fa in pista una sola volta,pompa radiale brembo 20x19,tubi freni in treccia,contamarcie,centralina power commander,corona pignone e catena passo 520,2 corone per misano e mugello sotto ? montata la corona per vallelunga,filtri kn,batteria nuova messa 10 giorni fa.Se vuoi il 25/26/27 aprile sono a vallelunga ciao

[

Comment

• Font Size
          scusa na cosa ma il mono in foto è l'originale mica un ohlins e lo scarico è solo il finale vero

Comment

• Font Size
            bella grafica

Comment

• Font Size
              il mono lo montato 20 giorni fa pensa che il 25 a vallelunga cercherò di sistemare al top

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                bella grafica
                grazie mar

Comment

X
                Working...
                X