Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei vendere il mio cbr 1000rr 06 sistemato per pista e completo di tutti i pezzi originali, e complta di tutto ci? che serve in pista,un millone che si difende molto bene nelle piste che siamo stati.
QUOTE=gekid83;4155155]cosa gli hai montato di preciso? e a quanto hai intenzione di venderlo pi? o meno per farsi un'idea?
a fine estate vorrei passare al mille....[/QUOTE]
ciao scusa se rispondo con ritardo sulla moto c ? frizione antisaltellamento,carene racing vtr,scarico leo vince,forcelle ohilns,mono ohilns ultimo tipo montato 2 mesi fa in pista una sola volta,pompa radiale brembo 20x19,tubi freni in treccia,contamarcie,centralina power commander,corona pignone e catena passo 520,2 corone per misano e mugello sotto ? montata la corona per vallelunga,filtri kn,batteria nuova messa 10 giorni fa.Se vuoi il 25/26/27 aprile sono a vallelunga ciao
Comment