Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandine su scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandine su scarichi

Akra, Arrow o Leovince hanno gi? fatto lo scarico stappabile x RR? E' vero che con lo stappabile anche stappato si pu? ovviare al sequesto del mezzo per via della stampigliatura dell'omologazione sullo stesso?? Quello in carbonio ? sempre non omologato? Ed infine se come ho visto su Motociclismo con uno scarico racing su RR al massimo si prendeono 1,2 cv (con l'Akra) quello omologato uno che se lo compra a fare..solo x il rumore??? Lampssss

• Font Size
    allora parlo per esperienza personale lo scarico completo che sia racing o omologato sfondellabile aftermarket non presenta alcuna differenza una volta stappato sia come rumore che come prestazioni mentra fa differenza una volta fermato. ti porto il mio esempio sono stato fermanto con la mia moto ancora quando la usavo per strada da un vigile che mi contestava il rumore non ostante fosse stampigliata la omologazione con relativo folgietto io gli ho domandato avete il fonometro e come il 90 % dei casi ne sono sprovvisti quindi dopo 3 minuti di bla bla bla mi ha lasciato andare lo scarico prendilo in titanio ciao

Comment

• Font Size
      a dimenticavo io uso un exan 52 mm non omologato quello che vedi in foto

Comment

• Font Size
        Cio? mi vuoi dire che con fondello non ti tappa

P.S. il mio LeoVince full ? stupendo, con pignone da 15 e airbox mod. fa la moto veramente "piena". Chiedi ad anotherway, magari te lo pu? procurare ad un buon prezzo

Appena ho due soldi mi prendo condotti racing, PCIII e filtro BMC, poi ho l'animo in pace

Comment

• Font Size
          Originally posted by nabucodonosor
          Cio? mi vuoi dire che con fondello non ti tappa
          non ho capito la domanda ? non ho mai usato il fondello quando usavo la moto per strada poi lo messa solo pista e mi sono fatto fare il completo racing

Comment

• Font Size
            non ho mai usato il fondello quando usavo la moto per strada poi lo messa solo pista
            Senza fondello in strada e con fondello in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by nabucodonosor
              non ho mai usato il fondello quando usavo la moto per strada poi lo messa solo pista
              Senza fondello in strada e con fondello in pista
              ma LOL!!!! e che sono scemo allora ho detto prima quando usavo la moto in strada mi ero preso uno scarico omologato sfondellabile a cui non ho mai messo il fondello!!! ti serve solo la stampigliatura sul finale! poi quando ho deciso di metterla solo pista o venduto l ' omologato e mi sono fatto fare lo scarico sotto la sella da 52 mm non omologato claro ?

Comment

• Font Size
                Penso che Aztec voleva dire che lo scarico o racing aperto o quello stappabile tenuto stappato senza fondello vanno allo stesso modo x rumore e prestazioni...giusto?
                Cmq Aztec tu parlavi di completo ma vale lo stesso x solo terminale vero?
                Chi mi risponde a questa: Akra, Arrow o Leovince hanno gi? fatto lo scarico stappabile x RR?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benbostrom155
                  Penso che Aztec voleva dire che lo scarico o racing aperto o quello stappabile tenuto stappato senza fondello vanno allo stesso modo x rumore e prestazioni...giusto?
                  Cmq Aztec tu parlavi di completo ma vale lo stesso x solo terminale vero?
                  Chi mi risponde a questa: Akra, Arrow o Leovince hanno gi? fatto lo scarico stappabile x RR?
                  interpretazione perfetta! allora quasi sicuaramente leo e arrow li hanno fatti per la tua controlla nei siti ufficiali mentra akra non fa scarichi omologati. si vale anche per il solo terminale che cmq non pensare che faccia chissa cosa fa solo + rumore per questo di consilio un aftermarket
                  lamps

Comment

• Font Size
                    Tutto chiaro.

Poi, LeoVince lo fa, io ce l'ho, basta svitare una vite e sfilare il fondello e diventa racing

Akra lo fa, con dk (decibel killer) identico nel funzionamento a Leo ma costa da 1200 a 1400 a seconda dei modelli (prezzi Carpi)

Arrow no, salvo notizie dell'ultim'ora.

Per tutte le info su modelli e prezzi chiedi ad anotherway, forse ha qualche dritta...

Fai conto che il Leo costa circa la met? dell'Akra e le prestazioni sono analoghe, almeno, troppa disproporzione tra differenza di prezzo e differenza di prestazioni :P

Comment

• Font Size
                      Finalemte ? disponibile l'Akrapovic stappabile anche per il CBR 600 RR..........

Comment

X
                      Working...
                      X