provata a vallelunga il motore e micidiale ok............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hai capito la bruttona? [CBR 1000 '08]
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Proprio 20 minuti fa un "amico" me l'ha proposta per correrci l'anno prossimo...a me piace tantissimo...per? ? un 1000...e boh???
Mes? che romper? un p? le palle a Manu...
Comment
-
è vero che piu la guardi è piu convince... anche se quel muso è quello che è... xò se guardiamo la materia prima è avanti di brutto!!!
tutto quello che nn è carena è molto bello, poi con un paio di carene e una colorazione giusta, secomdo me diventa anche bella!
Ma avete visto sia in sbk che ssk 1000 come va quella moto? ha un ingresso di curva da paura!!!! X usarla in pista come mille, al di fuori del ducatone che è un mondo a parte, non ci penserei due volte a comprarmela!Last edited by IL TORE; 09-04-08, 22:13.
Comment
-
che bella vita che fa Diego....cmq lo scorso week end io,Joska e altri siamo andati al Penice e Trebbia e abbiamo conosciuti Ivano,un ragazzo simpaticissimo che aveva un CBR1000 '08 rossa e nera....con le modifiche al codone della DPM e dal vivo ? bellissima!!!!!!? solo poco fotogenica!!!!
Comment
-
NO!!! Giusè peggio del 999 negli ultimi 10 anni non ne ricordo!Originally posted by giuseppe_d View PostE' veramente inguardabile
Peggio della 999
Last edited by Thunder-Rage; 10-04-08, 09:26.
Comment
-
forte va forte, ma sempre brutta è e io la mia moto quando la guardo mi deve piacere...
Sarebbe come dire a una donna che è un cesso da vedere ma che ci mettiamo insieme perché scopa da ***...
Comment
X

Comment