Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema....la moto nn si accende cn le carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    A quanto?!
    Seriamente...piuttosto che spendere soldi in una tuta nuova perche non li "butti" in palestra,piscina o qualsiasi attivita sportiva? Perderai chili,ne giovera il tuo organismo e ti sentirai molto meglio anche tu...
    Quelo che dici tu ? vero... solo che io non sono grasso.... anzi per le tabelle sarei sotto-peso, ovvero 1,65 mt X 62 Kg.... ma in realt? 58-59 Kg sarebbero meglio.

Figurati che la mia tuta ? Tg 46.....

Originally posted by DesmoduePR View Post
    qualcuno sa se ? identico per il millone '04 ???
    E' diverso...

Comment

• Font Size
      !?! sottopeso? io sono 64 e 1:73 e non sono sottopeso, come fai ad esserlo tu!?!

la soglia del sottopeso per 1:70 è 58kg 59kg mi pare...
      Last edited by gekid83; 04-05-08, 13:53.

Comment

• Font Size
        Infatti io mi riferivo al peso ideale secondo le varie tabelle mediche... considerando anche l'et? e la tipologia di fisico, nonch? la massa muscolare.

Diciamo che 165 cm per 62 Kg sono esattamente nella norma, ma in realt? ho la pancetta, ci? vuol dire che per il tipo di fisico (non sono molto muscoloso) sono sovrappeso, quando sto sui 58 Kg sono praticamente asciutto.

Un paio di esempi:

Quanto deve essere il peso forma? Calcola il tuo peso ideale. Stima automatica. Cos’è il peso forma? Perché è importante? Come raggiungere e mantenere il peso forma? Diete utili. Il peso forma di una persona viene calcolato attraverso formule matematiche che sono state elaborate dopo anni di studi condotti su migliaia di soggetti.

Comment

• Font Size
          che ? sta roba?
          alla faccia delle formule! devo prendere 3-4 chiletti pure io
          porco cane mi tocca cambiare tuta!
          Last edited by gekid83; 04-05-08, 16:24.

Comment

X
          Working...
          X