Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Elettronica] Honda Cbr 600 rr '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Elettronica] Honda Cbr 600 rr '04

Salve a tutti

Sono nuovo di questo sito e vi prometto che mi presenter? al pi? breve p?ossibile nelle adeguate maniere per? prima vorrei liberarmi di un problema che mi ha assillato tutta la notte.

Ieri pomeriggio finalmente stavo sostituendo l'originale stendipanni con un portatarga decente, e fin qui tutto bene; quando vado a scollegare le frecce e l' illimunazione della targa per montare un faretto LED della Barracuda (omologato) mi accorgo che questo non ne vuole sentire di accendersi, e per di pi? provo a riattaccare la vecchia lucina originale e nada pure lei!

La cosa pi? grave ? che dopo questa cosa quando vado ad accendere il quadro per provare le frecce vedo con mio dolore che neanche esso da segni di vita (ovvero segnala solo le frecce, l abbagliante e l 'hiss)

Ho chiesto un p? in giro e il 100% delle persone mi hanno confermato che ? solo un fusibile bruciato...a questo punto qualcuno sarebbe cos? gentile da spiegarmi passo passo come arrivare al portafusibili e soprattutto dirmi che tipo di fusibile ci vuole??

Grazie ragazzi!!

• Font Size
    hai bruciato sicuramente un fusbile come gia dicevi tu!!! guarda sul manuale di uso e manutenzione e ci dovrebbe essere riportato l'immagine del portafusibili!!! il tipo di fusibile lo vedi tirandolo via!!! ci dovrebbe essere una tabella dove ti indica i vari fusibili di varia potenza che cosa comandano!!!!

Comment

• Font Size
      concordo , e' un fusibile , vedrai che e' quello rosso da 10 ...
      e' successo anche a me .
      pack#34
      Last edited by PACK#34; 21-04-08, 15:23.

Comment

• Font Size
        risolto...grazie a tutti ragazzi!!

Ne approfitto per chiedere una cosa: come faccio a rendere esteticamente accettabile la disposizione dei fili delle frecce della luce targa in modo che nn si danneggino al contatto del terminale? Qualche foto-consiglio please

Comment

X
        Working...
        X