Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zcoo

Ma se vi dico ZCOO.. pastiglie freno.. voi che mi dite?

la domanda ? sottointesa... vanno bene o no??..
    le vorrei montare sula mia motina.. ma alcuni mi hanno detto: - troppo ruvide.. -altri che sono impressionanti - altri che finch? nn lo scaldi per un bel po' nn frenano..mmm
    .. e aLLOra chiedendo a voi hondisti del fireblade 2004-2007 ...

qualcuno di voi le a mai provate?...

intanto vi saluto e vi ringrazio.. ciaoo

• Font Size
    io da quando le ho provate non le ho tolte piu'. sono ottime

Comment

• Font Size
      Io le ho montate , frenano da subito e pi? le scaldi meglio frenano

Comment

• Font Size
        Allora, funzionano cos?: frenano da pauraaaaaa , costano poco e durano.
        Rovescio della medaglia? Fanno scaldare l'olio molto quindi si consiglia un dot + elevato e bisogna comunque spurgare l'olio + di frequente....
        Per farle rendere al meglio devi pulire bene i dischi e vedi che alla terza frenata ti rovesci.
        Ciao

Comment

• Font Size
          provate domenica a monza frenano da paura ..quasi troppo violentemente se hai presente la pista alle 2 di lesmo che io faccio di terza se pinzi un pò deciso perchè ti trovi qualcuno lento davanti il posteriore si alza subito nelle frenate piu' lunghe tipo parabolica o dopo il traguardo invece vanno benone al 2 turno dopo averci fatto un pò la mano la situazione è migliorata di molto.

Comment

• Font Size
            allora...

o ci sono varie tipi di zcoo..oppure il venditore nn sa cosa mi vende:-)..

- Possibile che , con tutto lo sconto amico, mi costano solo 100? 2 coppie?

vabb?!!

ciao

Comment

• Font Size
              stasera monto ste zcoo.. e poi mi faccio una bella mori- brentonico, o una bela calliano-folgaria per vedere se frenano così bene!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 79bike View Post
                o ci sono varie tipi di zcoo..oppure il venditore nn sa cosa mi vende:-)..

- Possibile che , con tutto lo sconto amico, mi costano solo 100? 2 coppie?

vabb?!!

ciao
                Solo una mescola per 2 tipi di pastiglie, 1 per dischi normali 1 per wave

Comment

• Font Size
                  Originally posted by merios View Post
                  Solo una mescola per 2 tipi di pastiglie, 1 per dischi normali 1 per wave
                  osti.. te sei complicato?!:-P

guarda so solo che le ho appena montate e il mecc mi ha detto vai piano che si devo un attimo rodare.. poi dopo attento che freneranno in maniera potente..

io ho fatto 4 km.. ed ho giu? alzato senza volere la ruota post.. porca ******* se picchiano duro.. chiss? una volta rodate!!??

Comment

• Font Size
                    ti fai troppe paranoie fidati di capetta altrimenti perchè mi chiamano così????

""""""o ci sono varie tipi di zcoo..oppure il venditore nn sa cosa mi vende:-).. """"""""

questa poi me la spieghi.............matacchione.........

e vacci piano col freno o va a finire che impenni,ma col culo però!

Comment

• Font Size
                      usate tutto l'anno scorso ad adria sull'acciaio, sono fantastiche...adesso con la ghisa devo montare dual carbon , ma se torno all'acciaio solo zcoo...

Comment

• Font Size
                        vai di zcoo sono ottime

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capetta View Post
                          ti fai troppe paranoie fidati di capetta altrimenti perch? mi chiamano cos?????

""""""o ci sono varie tipi di zcoo..oppure il venditore nn sa cosa mi vende:-).. """"""""

questa poi me la spieghi.............matacchione.........

e vacci piano col freno o va a finire che impenni,ma col culo per?!
                          ciao gi?.. il mio Mr. "Ginocchiere fuse" scatenato.. ahahahaa

vecio lun passo che ti devo chiedere una cosa.. ciao fulmine

Comment

• Font Size
                            ciao Beo allora come vanno volevo montarle pure io ma non vorrei cappottarmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              ciao Beo allora come vanno volevo montarle pure io ma non vorrei cappottarmi

veramente bene emolto modulabili.. per quanto consente l'impianto della moto.. poi se vuoi di +,,, sai anke tu che bisognerebbe mettere pompe e pinze aftermarket !!

Comment

X
                              Working...
                              X