Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me al Master bike 2008 la CBR1000 bastona tutti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo me al Master bike 2008 la CBR1000 bastona tutti....

    Come da titolo, non so perch? ma secondo me quest'anno la nuova Honda CBR1000RR bastona tutti al Master bike 2008, se non erro sono in questi giorni ad Albacete....a voi i commenti....

  • Font Size
    #2
    leggendo le varie prove è una moto che non eccelle in nulla rispetto alle solite yamaha e suzuki, forse un pò più maneggevole ma a livello di motore credo sia ancora dietro alla k7.....e come estetica è peggio delle due rivali giappo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      leggendo le varie prove ? una moto che non eccelle in nulla rispetto alle solite yamaha e suzuki, forse un p? pi? maneggevole ma a livello di motore credo sia ancora dietro alla k7.....e come estetica ? peggio delle due rivali giappo
      Leo dopo averla provata a Monza posso dirti che di motore ce ne sta tanto, secondo me ? proprio li che Honda ha fatto il gran salto avanti rispetto alle varie 04 e 06....esteticamente magari ? "discutibile" anche se a me non dispiace, per? messa giu in versione "race only" con i pezzi giusti mi arrapa parecchio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Futureproof View Post
        Leo dopo averla provata a Monza posso dirti che di motore ce ne sta tanto, secondo me ? proprio li che Honda ha fatto il gran salto avanti rispetto alle varie 04 e 06....esteticamente magari ? "discutibile" anche se a me non dispiace, per? messa giu in versione "race only" con i pezzi giusti mi arrapa parecchio!
        quello che mi stupisce sono i risultati di questi test, in tutte le prove la nuova honda pare essere ballerina d'anteriore e tendente all'impennata, il test ? fatto con le dunlop gomme notoriamente nervosette...albacete sar? tipo magione, ecco perch? se dovesse vincere la honda per me sar? l'ennesima conferma che questi test son pilotati oltre che inutili....poi comunque per me conta l'estetica perch? a quel livello son tutte moto da paura, l'unica vera scelta sarebbe tra 2 e 4 cilindri...ad oggi una giap 4 cil. vale l'altra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          quello che mi stupisce sono i risultati di questi test, in tutte le prove la nuova honda pare essere ballerina d'anteriore e tendente all'impennata, il test è fatto con le dunlop gomme notoriamente nervosette...albacete sarà tipo magione, ecco perchè se dovesse vincere la honda per me sarà l'ennesima conferma che questi test son pilotati oltre che inutili....poi comunque per me conta l'estetica perchè a quel livello son tutte moto da paura, l'unica vera scelta sarebbe tra 2 e 4 cilindri...ad oggi una giap 4 cil. vale l'altra
          quoto!!! oggi come oggi se devi scegliere fai prima aprendere quella che ti piace di piu!!! sono tutte potenti chi piu chi meno!!! mi ricorda la prova che fece Mamola con le mille se non sbaglio nel 2006 e disse che ognuna a la sua caratteristica ovviamente pero se devi comprarne una scegliete quella che vi piace di piu!!!
          Last edited by SPINORR; 26-04-08, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrealako View Post
            Come da titolo, non so perch? ma secondo me quest'anno la nuova Honda CBR1000RR bastona tutti al Master bike 2008, se non erro sono in questi giorni ad Albacete....a voi i commenti....

            Ma cos'hai, la sfera di cristallo? Perch? pare che sia andata proprio come dici... A meno che tu non lo avessi letto in altra sezione del forum...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cbr 1000rr vibrazioni

              Originally posted by andrealako View Post
              Come da titolo, non so perch? ma secondo me quest'anno la nuova Honda CBR1000RR bastona tutti al Master bike 2008, se non erro sono in questi giorni ad Albacete....a voi i commenti....
              ciao scusa ma volevo kiedere se ti risultano notevoli vibrazioni sull avantreno in staccate forti e se il motivo puo essere la forcella ??grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                come tradizione honda è la piu' equilibrata, ha otime possibilita'. non conosco la pista dove faranno il test quindi non so se il gap prestazionale puro sia rilevante o unvantaggio...

                l'ho vista girare a monza.. configurazione racing... va forte ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se lo fanno a Albacete pu? vincere, ? una pista tutta curve, il solo tratto veramente veloce ? il rettilineo d'arrivo che non ? neanche tanto lungo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è scritto ovunque che ha vinto... ottima moto anche se non mi fa impazzire il muso... cmq le sorprese sono state altre...

                    guai a chi si perde motosprint!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vince chi sponsorizza di più............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        vince chi sponsorizza di pi?............
                        Anche chi ha caratteristiche adatte ad una pista, piuttosto che ad un'altra...per esempio, la rapportatura del cambio di una moto pu? rivelarsi favorevole su alcune piste e penalizzante su altre. Cos? come una moto come la CBR, dotata di un assetto molto morbido, nell'uso sportivo ? portata facilmente ad impennare e/o a destabilizzarsi in staccata...ma basterebbe poco per renderla pi? adatta alla pista...
                        Insomma, i risultati di queste prove andrebbero vagliati con attenzione, e magari con l'aiuto di un po' di esperienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          vince chi sponsorizza di pi?............
                          scusa ma...

                          tu che ne sai che fan tutti cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ogni rivista ne fa vincere una diversa..

                            solo quando vanno fuori produzione o presentano la nuova ti dicono i difetti della vecchia..


                            personalmente mi fido solo di due riviste. Special e Superbike

                            finora gli unici che hanno il coraggio di dire quando qualcosa su una moto non và!
                            anche se non farà piacere ai pubblicitari di qualche casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              ogni rivista ne fa vincere una diversa..

                              solo quando vanno fuori produzione o presentano la nuova ti dicono i difetti della vecchia..


                              personalmente mi fido solo di due riviste. Special e Superbike

                              finora gli unici che hanno il coraggio di dire quando qualcosa su una moto non v?!
                              anche se non far? piacere ai pubblicitari di qualche casa
                              personalmente...special faceva meglio a continuare a testare solo modo di appasionati...superbike...era divertente quando c'era bigdave che impennava...ma per il resto lo trovo un giornaletto come gli altri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X