Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno lo dice? Honda the best per superbike italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno lo dice? Honda the best per superbike italia

Ho letto la comparativa fatta da superbike italia sul numero di maggio.... b? al contrario di quello che avevano detto gli scorsi numeri ora sembra che il ninjone nuovo sia difficile , nervoso , poco sensibile di sospensioni... invece il cbr si ? trasformato nella migliore supersportiva in circolazione... non eccellendo in nulla tranne che nel peso ma vantando a loro dire un equilibrio invidiabile a qualsiasi altra moto.... insomma il classico responso honda.
    Voi che ne dite?

• Font Size
    Che appena la provi gli dai ragione Un bel motore forse non cattivissimo ma comunque spinge veramente bene , agile come un 600 , frena bene e ha una frizione antisaltellamento a punto , morbida di sospensioni , ma appena ci sei sopra sembra di averla guidata da sempre . Peccato che l'estetica non sia il massimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Che appena la provi gli dai ragione Un bel motore forse non cattivissimo ma comunque spinge veramente bene , agile come un 600 , frena bene e ha una frizione antisaltellamento a punto , morbida di sospensioni , ma appena ci sei sopra sembra di averla guidata da sempre . Peccato che l'estetica non sia il massimo
      Quoto....

Infatti l'agilita e la facilit? di guida ? una prerogativa Honda...Chi dice che le Honda non vanno e non hanno un motore cattivo non ha ancora capito un ca**o...
      Cosa serve avere un motore cattivo quando non si riesce a domarlo perche non c'? la ciclistica???"dobbiamo elencare tutti i mondiali vinti o vi fidate??? "
      In tutti questi anni Honda ha dimostrato di poter far bene senza dover necessariamente ricorrere a prestazioni da panico..."dobbiamo elencare tutti imondiali vinti o vi fidate??
      Comunque a dover di cronaca ho potuto costatare personalmente che la mia cbr 04 non ha niente da invidiare ai 636 o zx6rr 04-05...
      Last edited by AbRR; 09-05-08, 08:10.

Comment

• Font Size
        mah su quello che dicono le riviste sono sempre un po' scettico... io l'ho provata all'honda gay di monza, buona moto sicuramente, il kawa nuovo non l'ho provato ma se assomiglia ai vecchi è sicuramente più scorbutico..
        tra R1 gsx o 1098 non so quale sia la migliore, sono tutte ottime moto, penso che siano molto molto simili come prestazioni, la differenza la fa il pilota e stile di guida...

Comment

• Font Size
          Le riviste (secondo me) sono tutte,chi pi? chi meno ,dei postalmarket camuffati.........,il loro scopo ? far vendere le moto, e il giudizio tiene conto ANCHE a quanto una casa costruttrice "unge gli ingranaggi" (es. in pagine di publicit? del prodotto ecc), gi? il fatto che la stessa rivista nel giro di poco tempo cambia opinione.........
          Poi ultimamente quante volte vi ? capitato di vedere la pagina con scritto "Nulla brucia pi? dell'invidia", chi vuol capire a capito.
          Non voglio offendere nessuna rivista e a chi ancora crede ad esse sui giudizi di queste comparative, ripeto ? solo una mia opinione.
          Saluti
          Simone

Comment

• Font Size
            Dire ceh superbike italia abbia eletto il nuovo cbr moto dell'anno mi sembra un po' esagerato o quantomeno riduttivo.
            Leggendo 'articolo in toto si puo capire molto di piu e il metro di giudizio.
            Eleggono il cbr come moto piu completa e facile. Moto adatta al classico amatore visto che permette di esser portata al limite con estrema semplicita(come consuetudine honda) ma che allo stesso tempo non eccelle in nulla.
            Il gixxer si conferma la splendida moto degli anni passati ma adesso sente la pressione del nuovo kawa. Il kawa torno alle origini del vecchio 10r. Ancor piu affilata e difficile del suo predecessore. Un vero ferro da pista ma proprio per questo in grado di essere portata al limite solo da pochi e che necessita di grande concentrazione alla guida.
            L'r1 si conferma la splendida moto di sempre ma che comincia a sentire il peso del vecchio progetto se paragonata alle ultimissime novita del 2008. Peso che sente sia dal punto di vista del motore che dal punto di vista dinamico...

In grandi linee e questo che scrivono su sbk....vi consiglio di acquistare la rivista...

Comment

• Font Size
              Mah

ogni rivista dà un vincitore diverso...

La cosa migliore è comprare quella che più piace e godersela in santa pace

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Mah

ogni rivista d? un vincitore diverso...

La cosa migliore ? comprare quella che pi? piace e godersela in santa pace
                Questo mi sembra ovvio !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Mah

ogni rivista d? un vincitore diverso...

La cosa migliore ? comprare quella che pi? piace e godersela in santa pace
                  Sono d'accordo, anche perch? il manico per spremerle a fondo ce l'hanno in pochi.

E io non sono tra quelli porca zozza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Sono d'accordo, anche perch? il manico per spremerle a fondo ce l'hanno in pochi.

E io non sono tra quelli porca zozza.
                    Non e necessario spremere a fondo una moto per capirne le differenze tra l'una e l'altra...

Comment

• Font Size
                      per quanto concerne la cattiveria basta uno scarico e un dente di pignone in menoe tutte diventano dei mostri... poi ognuno in base alal prorpia stazza e il proprio stile di guida si adatta ad una o all'altra... a mio avviso i giudizi su una moto sono sempre troppo soggettivi

Comment

• Font Size
                        Peccato che 14.000 euro te la devi fare digerire esteticamente.... preferisco una moto bellissima che va la metà....grazie....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Peccato che 14.000 euro te la devi fare digerire esteticamente.... preferisco una moto bellissima che va la met?....grazie....
                          iper-mega- quotone..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Quoto....

Infatti l'agilita e la facilit? di guida ? una prerogativa Honda...Chi dice che le Honda non vanno e non hanno un motore cattivo non ha ancora capito un ca**o...
                            Cosa serve avere un motore cattivo quando non si riesce a domarlo perche non c'? la ciclistica???"dobbiamo elencare tutti i mondiali vinti o vi fidate??? "
                            In tutti questi anni Honda ha dimostrato di poter far bene senza dover necessariamente ricorrere a prestazioni da panico..."dobbiamo elencare tutti imondiali vinti o vi fidate??
                            Comunque a dover di cronaca ho potuto costatare personalmente che la mia cbr 04 non ha niente da invidiare ai 636 o zx6rr 04-05...
                            scusami...ma se andiamo a guardare le derivate di serie [campionato StK 1000]...
                            ....quante volte ha vinto la honda.....

Comment

• Font Size
                              Se parliamo di titoli vinti sulla stampa, allora pare al Masterbike...
                              I dettagli su Motosprint del prox mese.

Comment

X
                              Working...
                              X