ciao, vorrei sapere se il motore cbr 900 rr del 99 pu? essere montato senza particolari problemi nel modello del 94, se non sbaglio i telai sono identici.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 99 monta nel 94?
Collapse
X
-
non sono identici i telai, sono similissimi ma cambia peso e inclinazione nella zona centrale. il motore monta tranquillamente, il monoblocco è identico anche se il 92-93-94-95 sono 893 , mentre dal 96 al 99 sono 919cc
se hai bisogno di ricambi ho parecchi pezzi 92-99
Comment
-
-
CON UNA COSI' durare un quarto d'ora è da finocchio! eheheh
CMQ INTERESSANTE QUESTO O.T... sara' FORSE PER LA FORMA CENTRALE DEL TELAIO del blade triangolare.. bah aahaha
Comment
-
grazie
ciao, praticamente io ho acquistato un cbr 900 del 94, per trasformarlo in una special,replica il pi? fedele possibile della nsr 500 di CAPIREX (ho anche acquistato le carene nsr 500 v4, non le classiche v2, sono proprio uguali a quelle uffuciali) poi appena 3 giorni fa ho preso un motore 919 preparato (cosi non tocco quello 94 che ha gia 45000 km) e volevo sapere se potevo fare il trapianto senza troppe difficolt?, usando i pezzi in mio possesso visto che il motore l'ho preso nudo e crudo, quindi mi chiedevo se posso usare impianto elettrico, carburatori radiatore e tubi vari del mod. 94.(a proposito di carburatori ma valvola piatta da 41 per il cbr non se netrovano da nessuna parte?)mi chiedo anche, ma montando una leva cambio direttamente sul millerighe (stile modelli 92) al motore 919 ottengo un cabio rovesciato? Non vedo l'ora che sia finita per postare le foto, pensa che mi sono fatto realizzare lo scarico con 4 terminalini due a lato sovrapposti e due sotto sella che spuntano dal codoneOriginally posted by ponteHRC View Postchiedimi quello che vuoi... ne ho smontati 3 completamente ( tranne motore)
Comment
-
perno forcella
ciao, mi servirebbe il perno forcella, quello che unisce le due piastre di sterzo, per intenderci il perno che entra nel cannotto di sterzo. lo so che probabilmente ce l'hai attaccato alle piastre ma se mi fai un prezzaccio compro anche le piastre e poi lo espianto. il fatto ? che uso per la special un avantreno ducati 916 completo, e mi risulta pi? facile piantare un perno honda nelle piastre ducati che adattare il perno ducati con il cannotto honda.Originally posted by ponteHRC View Postchiedimi quello che vuoi... ne ho smontati 3 completamente ( tranne motore)
per caso sai trovarmi un cerchio posteriore in magnesio per il cbr ? da spendere poco per? perch? mi sto dissanguando.
Comment
-
X

Comment