Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Marshall in infermeria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    CAVOLO FORZA VECIO

    Comment


    • Font Size
      #17
      vai marshall tienilo duro

      Comment


      • Font Size
        #18
        vai marshall....finch? s'alza c'? speranza...
        In bocca al lupo...dai che i lividi passano in fretta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          che sfiga

          ciao roby dai ti auguro una pronta guarigione e appena trovo un passaggio passa a trovarti anche perche' ancora per un po' non posso guidare
          dai dai che al piu' presto ritorneremo in pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            il popolo hondista ti manda un abbraccio! tieni duro

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao a tutti e grazie della solidarietà in questo momento mi fà un gran piacere.
              io sono tutto acciaccato purtroppo sono volato in aria e ricadendo sul cordolo ho preso delle gran botte ma a parte il polso sx steccato il resto dovrebbe mettersi a posto in 15 gg mi preoccupa un pò lo stiramento muscolare sopra il gluteo sx che al momento mi impedisce qualunque movimento.
              la moto purtroppo è volata in aria ed è ricaduta con il muso si sono persino spaccate le piastre delle forcelle...non dico altro............
              praticamente mi sono agganciato con uno mentre lo stavo passando all' esterno in una curva a sx ....lo stavo studiando da 3 giri e quando ho deciso il sorpasso lui di colpo si è spostato a dx per curvare a sx mahhhhhhhhh ormai gli ero addosso e mi si è chiuso lo sterzo e poi va bè è andata cosi.
              io gli ho chiesto subito scusa convinto della mia colpa.........ma poi ragionandoci sopra lui ha chiesto scusa a mè e mi ha detto che effettivamente per 3 giri era sempre passato li per lasciare passare quelli eventualmente piu' veloci all' esterno ma daquel giro aveva deciso di aumentare il ritmo e si era spostato a dx per impostare piu' veloce la curva a sx e non si era accorto del mio arrivo.
              anche lui nel contatto è caduto per fortuna non si è fatto niente e la sera la moto era a posto e cosi può finirsi la 3 gg con la rehm.
              comunque nella sfortuna è stato bello il comportamento umano e sportivo di tutti e due pronti a prenderci la nostra parte di colpa senza tante polemiche.
              grazie a tutti degli auguri di guarigione ....daidegas è anche solidarietà ed un gran spirito di amicizia che ci lega ciao roby

              Comment


              • Font Size
                #22
                Noooooooomi dispiace moltissimo da Roby rimettiti presto un abbraccio anche dalla Manu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie max e manu.......vedrete che tornerò tosto come prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forza roby.. azz.. me spias...

                    Dai che l'hai fatto apposta per prendere la 2008!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Forza roby.. azz.. me spias...

                      Dai che l'hai fatto apposta per prendere la 2008!
                      penso anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io nooooooooooooooooooooooooooooo hai che mal osti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marshall View Post
                          io nooooooooooooooooooooooooooooo hai che mal osti
                          Se se... oppure per cambiare cerchi, forcelle e piastre... canaia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se se... oppure per cambiare cerchi, forcelle e piastre... canaia..
                            dai!!... non spammare e vedi di trovargli una forka come Cristo comanda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              adesso mi servirevve almeno scaricarla dal furgo x vedere i danni reali cosi almeno so' quanto devo prostituirmi per rimetterla a nuovo ..............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A:A:A: cercasi lampione libero zona piazza dante..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X