Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cbr 600 rr 03-06] supporto per crono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cbr 600 rr 03-06] supporto per crono

    ciao a tutti,
    un amico mi presta il crono per misano! vi chiederei gentilmente un suggerimento per alloggiarlo al meglio, purtroppo lui lo aveva montato su un gixxer ed il supporto che aveva non ? compatibile con l'rr...

    devo fare una staffetta in alluminio? dove devo fissarla?

    ciao e grazie in anticipo.
    leo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leo600 View Post
    ciao a tutti,
    un amico mi presta il crono per misano! vi chiederei gentilmente un suggerimento per alloggiarlo al meglio, purtroppo lui lo aveva montato su un gixxer ed il supporto che aveva non ? compatibile con l'rr...

    devo fare una staffetta in alluminio? dove devo fissarla?

    ciao e grazie in anticipo.
    leo
    mettere del semplice velcro adesivo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavelox View Post
      mettere del semplice velcro adesivo?
      sarebbe l'ottimale... ma dove lo metto? sulla piastra di sterzo non c'? abbastanza spazio per il crono e non vorrei metterlo sulla strumentazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo uso sul serbatoio più avanti del tappo carburante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rko1974 View Post
          io lo uso sul serbatoio pi? avanti del tappo carburante.
          presumo sia nell'incavo del serbatoio, ma non ti da fastidio sui rettilinei, quando sei spalmato sotto al cupolino?

          Comment


          • Font Size
            #6
            up... nessuno sa aiutarmi, please???

            grazie...
            leo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io ho fatto 1 staffa con 1 lamierino sottilissimo e lo fissata al bullone che stringe il semimanubrio...

              nella staffa poi ci ho messo il biadesivo oppure ci puoi mettere quello ke vuoi... anche fascette....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leo600 View Post
                sarebbe l'ottimale... ma dove lo metto? sulla piastra di sterzo non c'? abbastanza spazio per il crono e non vorrei metterlo sulla strumentazione...
                ti tocca....non c'? altra soluzione...con un felcro e sei a posto...altrnativa il serbatoio...l'avevo li tempo fa.... o se no un bel lavoretto e fare questo..


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e appiccicalo dove vuoi!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma mettilo sulla strumentazione.. scusa a che ti serve... basta che vedi la lancetta dei giri motore no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ragazzi, grazie per le dritte... mi siete stati molto di aiuto!
                      ora vedo... per misano (visto che ci vado la prossima settimana) penso di metterlo sulla strumentazione, poi, appena avrò un attimo, mi farò un supportino in alluminio, agganciato o al semimanubrio o al blocchetto chiave (più complicato...).

                      un'ultima cosa... come attaccate il velcro, con il biadesivo? non c'è rischio che il sole lo faccia staccare?

                      ciao e grazie ancora.
                      leo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao
                        Leo
                        io lo avevo messo nell'incavo del serbatoio( avevo l'AIM) come ti ha gi? detto rko....a me non dava nessuna noia ...il velcro ? gi? adesivo...stacchi una parte e lo metti (la parte adesiva) sotto il crono l'altra parte (adesiva) lo metti dove vuoi e per tenerli insieme ci pensa il velcro...io l'ho tenuto un paio d'anni e non min si ? mai staccato...un saluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rko1974 View Post
                          io lo uso sul serbatoio pi? avanti del tappo carburante.
                          idem ? perfetto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io, il mio crono AIM (quello vecchio di colore giallo), l'ho sistemato con un certo criterio (staffa, neoprene sagomato, nastro biadesivo e nastro telato nero) sulla destra della strumentazione: perfettamente integrato e leggibile in tutte le condizioni di guida.

                            Purtoppo non ho foto, ma se vuoi puoi contattarmi in pm per info più dettagliate.

                            Saluti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao ragazzi, grazie mille per gli aiuti...

                              ieri avevo voglia di lavorare un pò sulla moto e mi sono messo a fare un lavoretto di fino... ben riuscito, secondo me...

                              stasera vi posto un paio di foto, intanto, ciao e grazie ancora.
                              leo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X