Per esperienza so che quella rivista è affidabile.....quindi presumo sara' molto ma molto simile alla foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda VFR 1200.... ? vero ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
esagerato...240......Originally posted by vfr'89 View Postla vfr 800 che vendono adesso ne pesa 240...quel catanfrone l? peserebbe almeno almeno 260
a secco sono 215.......quindi al massimo in ordine di marcia arrivi a 240.....(poi poco conta....nel mio caso tutto bardato abbestia passo i 120kg!!)
cmq...basterebbe un piccolo ritocco estetico.....una leggera cura dimagrante..(facciamo 10/20kg in meno) e un'iniezione di cv (facciamo 20)...magari una forca regolabile....rovesciata...e magari un mono regolabile...
1200cc mi sembrano sinceramente troppi per una moto concepita come una sport-tourer....
Comment
-
Perch? , pi? coppia e qualche cavallo in pi?, l'importante ? mappare il motore in maniera adeguata all'uso.Originally posted by hal1969it View Post1200cc mi sembrano sinceramente troppi per una moto concepita come una sport-tourer....
Poi ricorda : ci? che c'? se vuoi puoi anche non usarlo, ma ci? che non c'? non potrai mai usarlo.
Comment
-
si ma per forza di cose.....il vfr e' sempre stata una moto pesantuccia....anche perche' la puoi caricare come un mulo...senza vedere il telaio reggisella piegarsi....Originally posted by yokozuna View PostPerch? , pi? coppia e qualche cavallo in pi?, l'importante ? mappare il motore in maniera adeguata all'uso.
Poi ricorda : ci? che c'? se vuoi puoi anche non usarlo, ma ci? che non c'? non potrai mai usarlo.
ma che se vuoi puoi usare anche in pista......ma...
un motore da 1200cc non penso sia un fuscellino (visto l'architettura V4)...giusto??
quindi io vedrei al massimo un incremento di 100cc....giusto per dare quei cavallini in piu'..ma senza aumentare troppo il peso.....
Comment
-
ma infatti non capisco tutto questo bisogno di potenza....è vero che le concorrenti ne hanno di più ma su strada meglio una moto sfruttabile che una moto con una coppia da toro...la vfr è diversa perchè è equilibrata, non mette mai in difficoltà, và dappertutto e se tiri cammina
un ottimo compromesso sarebbero 5cv in più e 15 kg di meno....poi vediamo dove finiscono le avversarie...
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma infatti non capisco tutto questo bisogno di potenza....? vero che le concorrenti ne hanno di pi? ma su strada meglio una moto sfruttabile che una moto con una coppia da toro...la vfr ? diversa perch? ? equilibrata, non mette mai in difficolt?, v? dappertutto e se tiri cammina
un ottimo compromesso sarebbero 5cv in pi? e 15 kg di meno....poi vediamo dove finiscono le avversarie...
si + o - quello che ho detto io.....il peso e' l'unico neo....ma dopottutto lo si deve alla solidita' di tutto l'insieme...
qualche cv in piu'.....ben venga....quelli non sono mai abbastanza....
ma per strada gli attuali 109Cv vanno benone!!
Comment
-
quoto in pieno!!!Originally posted by vfr'89 View Postma infatti non capisco tutto questo bisogno di potenza....? vero che le concorrenti ne hanno di pi? ma su strada meglio una moto sfruttabile che una moto con una coppia da toro...la vfr ? diversa perch? ? equilibrata, non mette mai in difficolt?, v? dappertutto e se tiri cammina
un ottimo compromesso sarebbero 5cv in pi? e 15 kg di meno....poi vediamo dove finiscono le avversarie...
Comment
X

Comment