Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare cbr1000rr a meno ?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cooper basta prendere numero di telaio..chiamare la honda italia...se non sbaglio il sito ? hondaitalia.com trova il numero..la sede principale ? a Roma...dai il numero di telaio e ti diranno tutto....
    Io prima avevo il cbr 600 e quando l'ho acquistato anche se era nuovo mi sono documentato...qui viviamo nell'era della vasellina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      Cooper basta prendere numero di telaio..chiamare la honda italia...se non sbaglio il sito ? hondaitalia.com trova il numero..la sede principale ? a Roma...dai il numero di telaio e ti diranno tutto....
      Io prima avevo il cbr 600 e quando l'ho acquistato anche se era nuovo mi sono documentato...qui viviamo nell'era della vasellina
      Sar? fatto al pi? presto!!!!!
      Porco giuda se mi hanno inculato mi incazzo alla grande!
      Ma se non dovesse essere una ufficiale italiana potrebbe avere qualche modifica rispetto a quelle regolarmente importate qui???

Comment

• Font Size
        Modifiche non credo...molti dicono che le francesi sono depotenziate...io non ci credo tanto...
        Le modifiche potrebbero essere a livello di garanzia e di assistenza tutto qui....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta
          Modifiche non credo...molti dicono che le francesi sono depotenziate...io non ci credo tanto...
          Le modifiche potrebbero essere a livello di garanzia e di assistenza tutto qui....
          E gi? ho il cuore un po pi? in pace, comunque controller? lo stesso

Comment

• Font Size
            un mio amico ha comprato la moto a Novara, 11.500 senza il ritiro dell'usato.
            Naturalmente moto nazionale, non d'importazione.
            Solo che non mi ricordo il nome del conce

Comment

• Font Size
              MOTO MAX...SE LO CONOSCI LO EVITI...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuele.c
                Originally posted by moto46
                ma allora ? vero che quelle d'importazione vanno meno?
                ma c'e molta differenza?
                In Francia se non ricordo male tutte le moto sono limitate a 100 CV

Ciao.

ESATTO!!!

Comment

X
                Working...
                X