Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete 60000 euro da spendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    ah...
    e io dovrei sborsare 86.000 $ per un autografo di McCoy ?
    manco fosse il dalai lama....
    quoto

da Mc Coy.......fosse chessò....na MV originale del 67 autografata da Agostini, ma x una 2 cilindri autografata da Mc Coy, a chi interessa!?!?

e poi essendo due tempi non ti fanno entrare in centro storico
    Last edited by marco636; 06-09-08, 07:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      quoto

da Mc Coy.......fosse chess?....na MV originale del 67 autografata da Agostini, ma x una 2 cilindri autografata da Mc Coy, a chi interessa!?!?

e poi essendo due tempi non ti fanno entrare in centro storico
      fosse stato un monster con il serbatoio autografato da Stoner, a quest'ora sarebbe sui cavalletti nel mio garage

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        fosse stato un monster con il serbatoio autografato da Stoner, a quest'ora sarebbe sui cavalletti nel mio garage

a me basterebbe la carta igenica del suo motorhome, anche usata! c'impazzirei

Comment

• Font Size
          a me basterebbe la carta igenica del suo motorhome, anche usata! c'impazzirei
          io ce l'ho e me la strofino sulla faccia tutte le volte che ho un appuntamento importante

Comment

• Font Size
            io ce l'ho e me la strofino sulla faccia tutte le volte che ho un appuntamento importante

che invidia, per diamine!

io ho solo una foto ritagliata da motosprint, ? c'ho scritto sopra io in corsivo: "tanti saluti al mio migliore amico marco636-casey stoner" ogni tanto la fisso illudendomi che sia originale, ma dentro m? s? che l'ho fatta io

Comment

• Font Size
              che invidia, per diamine!

io ho solo una foto ritagliata da motosprint, ? c'ho scritto sopra io in corsivo: "tanti saluti al mio migliore amico marco636-casey stoner" ogni tanto la fisso illudendomi che sia originale, ma dentro m? s? che l'ho fatta io

Ragazzo, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!
              noi Ducatari abbiamo una dote che tutti ci invidiano: credere alle favole

Comment

• Font Size
                Ragazzo, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!
                noi Ducatari abbiamo una dote che tutti ci invidiano: credere alle favole

ricevere complimenti da lei Maestro ? un onore

Comment

• Font Size
                  ricevere complimenti da lei Maestro ? un onore

continua cos? e non deludermi

anzi, ora che ci penso: cosa ci fai in una sezioni di japparoli rosiconi ?

Comment

• Font Size
                    continua cos? e non deludermi

anzi, ora che ci penso: cosa ci fai in una sezioni di japparoli rosiconi ?

b? ovviamente quando ho visto il titolo del post (60000?) credevo si trattasse di una delle nostre creature, purtroppo ? solo una jappadelcaxxo

Comment

• Font Size
                      buahahahahahahaha fate schfio tanto siete grandi ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                        b? ovviamente quando ho visto il titolo del post (60000?) credevo si trattasse di una delle nostre creature, purtroppo ? solo una jappadelcaxxo

ma secondo te... una moto senza anima, che non si rompe, che non perde olio, che non mantiene il suo valore nel tempo, che non fa sbavare al bar ...chi avrebbe il coraggio di proporla a quel prezzo, se non un japparolo rosicone ?

lasciali stare e torniamo nella nostra sezione

Comment

• Font Size
                          ma secondo te... una moto senza anima, che non si rompe, che non perde olio, che non mantiene il suo valore nel tempo, che non fa sbavare al bar ...chi avrebbe il coraggio di proporla a quel prezzo, se non un japparolo rosicone ?

lasciali stare e torniamo nella nostra sezione
                          japparolo rosicone sarai te...
                          i miei idoli:

e...

Comment

• Font Size
                            fosse stato un ST3 ammaccato da una o piu' cadute di Stoner,nel tuo garage non ci sarebbe mai arrivato:
                            a qualunque prezzo,si sarebbe fermato prima nel mio salotto...

Comment

• Font Size

adesso,una Jappadelcaxxo mi pare eccessivo...
                              di un gioiellino del genere,in ducati non sarebbero stati in grado di finire il telaio,figuriamoci il motore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                adesso,una Jappadelcaxxo mi pare eccessivo...
                                di un gioiellino del genere,in ducati non sarebbero stati in grado di finire il telaio,figuriamoci il motore...
                                in qualit? di Sua Ducatit?, mi vedo costretto a segnalare questo tuo intervento allo staff del forum nella speranza che ti allontanino al pi? presto

Comment

X
                                Working...
                                X