Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si qualche cavallo...........ma di razza . l'unico che ci guadagna e chi le vende e se, chi te le vernicia.
per? dai conviene sempre rispetto alle originali,
mi spiace darti questa brutta notizia, con le carene in VTR non si guadagna alcun cavallo... per guadagnare 7 cv alla ruotra devi metterle in carbonio!!!
...me l'ha detto mio cugggino!!!
come no......entra la fasatura variabile..........appena monti le vtr....e in piu...automaticamente entra in funzione un compressore volumetrico a bassi regimi di rotazione!
io ti consiglio la puleggia grande , un 19 pari (carter lamellare ovviamente) , togli gli specchietti , che solo loro fanno 5 cv e poi con il gas rapido forse forse altri 10cv li pigli...
Comment