Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Marce CBR600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Marce CBR600f

Ciao a tutti....
    Possiedo un CBR600f e ho un problema che mi sta facendo fondere!!!
    Quando la moto ? calda inizio(soprattutto quando si inizia a tenere il motore da 8000 in su) ad avere problemi ad inserire le marce e non riesco pi? bene a trovare la folle...
    Il meccanico mi ha gi? sostituito il pacco dei dischi e l'olio ma la moto continua ad avere lo stesso difetto....
    E' possibile che l'attuatore della frizione o lo spingidisco siano i colpevoli???
    Vi chiedo informazioni perch? non so pi? cosa fare.....

• Font Size
    Ma nel senso che le marce non entrano o che scappano fuori?

Comment

• Font Size
      Sono dure ad entrare.......

Comment

• Font Size
        Mah...se fosse un problema di frizione, credo che il tuo mecca smontandotela per cambiare i dischi avrebbe dovuto accorgersene...
        Potrebbero essere le forchette del selettore un po' deformate oppure un problema di lubrificazione dell'albero secondario così come i denti d'innesto rovinati...servirebbero info più precise...
        Quanti km ha la moto?
        Ci sono marce in particolare dove il problema si manifesta?
        L'innesto in prima dalla folle è regolare o capita che faccia rumore di grattamento?

Comment

• Font Size
          Mi sono documentato e oggi porto la moto dal mecca per l'ennesima volta......Mi ha spiegato che il CBR600f aveva un problema allo spingidisco ,riconosciuto proprio dall Honda ,che tende a deformarsi e a non lavorare pi? bene.....ma!?!?!
          Vedremo..........

Comment

X
          Working...
          X