Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione cbr 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutazione cbr 1000 rr

    Ciao Ragazzi non sò se è il periodo o cosa ma non mi sento più in grado di portare a spasso la mia piccola cbr 1000 rr del 2006

    vorrei spostarmi su un altro segmento e per fare ciò devo vendere prima questa
    immatricolata a fine settembre 2006 mai pista 9200km (com pignone -1 quindi in realtà ne ha meno)

    originale quanto può valere

    e se aggiungo
    -scarico completo leovince
    -filtri bmc
    - centralina rapid bike
    -pedane flyhammer
    -mono wp con precarico idraulico
    -modifica forche
    -plexglas doppia gobba fabbri
    -tubi in treccia fren tubo
    -dischi braking sk
    -pompa brembo
    - zcoo appena montate
    -porta targa valter moto
    -specchietti a goccia in carbonio
    -copri carter telaio e forcellone in carbonio
    -contamarce

    quanto potrei chiedere

    naturalmente sempre garage e sempre sui cavalletti
    grazie per l'aiuto che mi darete per capire il dafarsi
    Last edited by libero; 06-09-08, 17:35.

  • Font Size
    #2
    8000 ???
    ma mi sa che devi incrociare le dita anche perche a 9000 si trovano gia' dei 2008
    incredibile come sia sputtt. il mercato in italia

    iola venderei tutta originale e i pezzi a parte li vendi subito almeno per le aprilia e' cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Genesis ha ragione....i pezzi li vendi tranquillamente a parte!

      Ooooooops....hai già trovato un interessato per il mono .....MI PRENOTO SERIAMENTE ....se dovessi smontarla (ed è quello che farei anch'io) fammi un fischio!!!

      La moto originale la puoi vendere a 7500-8000....non credo spunterai di più! E con tutti gli accessori ESAGERANDO ci puoi spuntare 1000 euro in più.....ma dubito che troverai qualcuno che prenderà in considerazione la tua visto che con gli stessi soldi o poco più possono prendere la 2008! Purtroppo il mercato è malato...

      In bocca al lupo per la vendita.....e a prescindere dal mio interessamento smonta tutto.....di sicuro ci fai di più!
      Last edited by corbinus; 07-09-08, 09:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la mia del 2006 non akkittata come la tua l'ho data indietro al concessionario a 8000 euri... penso che ti converrebbe vendere tutta quella magnificenza che hai montato a parte ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si bè se la dò dentro al conc smonto tutto
          e poi vendo i pezzi
          ora vedremo mi prendo una pausa di riflessione

          grazie ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            una gran moto..
            i prezzi sn piu alti dell r1 o magari della suzuki k5 k6..
            nn so perche...ma nn credo la venderai originale a piu di 7000e.
            in fondo si va verso il freddo....e poi ci sn 08 a 9000e forse tratt...
            quando la metti sul mercatino gli do un occhiata sicuramente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho venduto il mio 2006 con 4000km a febbraio a 8000euro, consideriamo che era fuori in vendita da agosto del 2007 e non l'a guardata nessuno fino a febbraio.
              secondo me se trovi chi ti da 7000euro dagliela di corsa e venditi gli accessori separatamente.
              ma di corsa... il prossimo anno ad 8000 si prenderanno le 2008... honda è cosi, compri oro e vendi cacca... il mio amico ha venduto un 2005 a giugno a 5000euro ... e non gliela guardava nessuno da mesi e mesi!
              in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi sono andato a vedere in conc e su euro tax come ritiro e non come vendita mi passano 7200
                quindi se trovo chi mi dà qualcosa in più bene altrimenti la porto al conc

                l'unica cosa che penso sarà na menata è togliere il mono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  oggi sono andato a vedere in conc e su euro tax come ritiro e non come vendita mi passano 7200
                  quindi se trovo chi mi d? qualcosa in pi? bene altrimenti la porto al conc

                  l'unica cosa che penso sar? na menata ? togliere il mono
                  ciao libero... ma che ti vuoi accattare al posto del millone??? non mi dire che vuoi prendere la cb 1000R??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noo se la cambio passo al 2 cilindri e mi prendo hypermotard della ducati

                    visto che pista non ne faccio e su strada oltre a non poter più andare come una volta è sempre più pericoloso e ora ho anche altre responsabilità

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero View Post
                      noo se la cambio passo al 2 cilindri e mi prendo hypermotard della ducati

                      visto che pista non ne faccio e su strada oltre a non poter pi? andare come una volta ? sempre pi? pericoloso e ora ho anche altre responsabilit?
                      haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marrano....passi dai talebani......bravo...bravo...
                      Last edited by SPINORR; 09-09-08, 15:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        oggi sono andato a vedere in conc e su euro tax come ritiro e non come vendita mi passano 7200
                        quindi se trovo chi mi d? qualcosa in pi? bene altrimenti la porto al conc

                        l'unica cosa che penso sar? na menata ? togliere il mono
                        si, ma se il conc ti da 7200 tieni presente che da privato la devi vendere a meno, non ad un prezzo + alto x due ragioni:

                        1) monetizzi ovvero ti metti i contanti in tasca e ci fai quello che vuoi
                        2) qualsiasi cosa prendi se non hai usato ti fanno lo sconto mentre se vai con la tua ti fanno pagare il prezzo di listino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si hai ragione ma di certo non la svaluto
                          nel senso se a venderla è valutata 8000 se ne prendo 7500 và bene probabilmente anche 7200


                          Spino pensavo o quella o il 990 della KTM

                          vorrei qualcosa di sportivo ma che allo stesso tempo mi permetta di andar via tranq 4 giorni con la morosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by libero View Post
                            si hai ragione ma di certo non la svaluto
                            nel senso se a venderla ? valutata 8000 se ne prendo 7500 v? bene probabilmente anche 7200


                            Spino pensavo o quella o il 990 della KTM

                            vorrei qualcosa di sportivo ma che allo stesso tempo mi permetta di andar via tranq 4 giorni con la morosa
                            vai di 990!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by libero View Post
                              si hai ragione ma di certo non la svaluto
                              nel senso se a venderla ? valutata 8000 se ne prendo 7500 v? bene probabilmente anche 7200


                              Spino pensavo o quella o il 990 della KTM

                              vorrei qualcosa di sportivo ma che allo stesso tempo mi permetta di andar via tranq 4 giorni con la morosa


                              Ciao libero ;-)
                              Come saprai ho aquistato una del' 2006 alquni giorni fa
                              Ha su 10340km e la ho pagata 7500euro(-1500 x l'usato, quindi 6100euro passagio e tutto compreso ) da un concessionario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X