Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !!! carene 2005 su mod 2004 cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP !!! carene 2005 su mod 2004 cbr 600 rr

ringrazio sin d'ora chiuque legger? e potr? aiutarmi

allora possiedo un cbr 600 rr immatricolato 01/2005 ma mod 04' e sono in procinto di comprare le carene in vtr .
    chiaramente comprandole nuove non avrei problemi ma ho trovato due ottime offerte x un usato ottimo stato unico problema ? che sono entrambe mod 2005 x cui qualora dovessi prenderle .....

la domanda ? : AVRO PROBLEMI GRAVI NEL MONTAGGIO ???
    come posso eventualmente risolverli ?

• Font Size
    non penso ci siano grossi problemi....l'unica cosa forse il codone...pero non saprei...
    guardando le due moto..

ripeto forse il codone ti dara qualche problema....per il resto penso di no...alla fine il taglio della carena anteriore è uguale, gli attacchi sono uguali...cambia il muso che è diverso piu a punta...il plexi del cupolino piu corto...pero non penso abbiamo cambiato gli attacchi...comunque aspetta altre info da parte di qualcuno piu esperto di me...
    Last edited by SPINORR; 13-09-08, 16:47.

Comment

• Font Size
      grazie spino spero bene io invece penso ci sia,mo più problemi per i condotti d'aria ?? boh ''' spero che qualcun'altro possa aiutarmi

by

Comment

• Font Size
        le carene montano,devi comprare i condotti air box del 2005 che cosi si accoppiano con vtr 2005 mentre per gli attacchi al telaio sono uguali 2004-2005.
        cieeeo

Comment

• Font Size
          Per tutto l'anteriore cambiano solo la parte finale dei condotti dell'aria....

Per il codone invece potresti avere problemi visto che il telaietto ? diverso... ma se ? il monoposto lo puoi facilmente adattare con qualche limatina.

Comment

• Font Size
            grazie zingaro e black

spero di trovare qualcuno che abbia già montato la carena mod 2005 sul cbr mod 2004 così da farmi avere maggiori dettagli

Comment

X
            Working...
            X