Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Misano CBR 600 RR del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motohead View Post
    a fine stagione pu? capitare come mi ? successo l'anno scorso di trovare 25? e pista vuota,
    ovviamente vanno bene anche 15? l'importante ? che non ci siano le varianti mobili(anche se qui si potrebbe aprire una discussione sul fatto che io lo sono per quelli che girano in '40... per? io non freno al curvone ).
    lo spero per te... io sono stato mercoled? scorso con braghi racing e ti dico che c'era la fila all'ingresso pista... da non credere!
    avevo preso la mezza giornata del pomeriggio ho fatto 32 giri e non ne sono riuscito a fare 1 libero! sar? sfigato... per girare in 1.49 ho dovuto rischiare troppo e ho dovuto fare troppe varianti che sulla carta non ci sono
    con il mio messaggio non volevo dire che sei uno che frena al curvone forse non mi hai capito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabrizio_rr View Post
      lo spero per te... io sono stato mercoled? scorso con braghi racing e ti dico che c'era la fila all'ingresso pista... da non credere!
      avevo preso la mezza giornata del pomeriggio ho fatto 32 giri e non ne sono riuscito a fare 1 libero! sar? sfigato... per girare in 1.49 ho dovuto rischiare troppo e ho dovuto fare troppe varianti che sulla carta non ci sono
      con il mio messaggio non volevo dire che sei uno che frena al curvone forse non mi hai capito...
      no tranqui non avevo frainteso, dicevo che se giri in 2.05 magari freni al curvone, ma se giri in 1.50 per forza di cose non lo fai a meno che per il resto della pista non giri come la motogp e io non sono(ancora ) a quei livelli

Comment

X
      Working...
      X